bellaBuongiorno a tutti, do il mio contributo:
caad 10 ultegra del 2013 cambiato con il Force al momento dell'acquisto
La sella ė provvisoria, in attesa di trovarne una che piaccia sia a me che al mio fondo schiena....
bellaBuongiorno a tutti, do il mio contributo:
La sella ė provvisoria, in attesa di trovarne una che piaccia sia a me che al mio fondo schiena....
mettici le Stronglight CT2. ci andrebbero a meraviglia, tutte nere compresi i denti.Se era per me la tua risp in effetti sto aspettando le corone del Red ma ancora latitano....![]()
Commenti?![]()
a beh allora ok.Vanno già bene così per me solo che ho preferito ordinare le originali red 22.![]()
Veramente eccezionale anche se secondo me la morte sua sarebbe la guarnitura Cannondale in alluminio superleggera.
a beh allora ok.
tra l'altro ti posso dire per esperienza che con le corone che hai adesso (FSA) puoi fare tutti gli incroci senza che la catena, quando sta sulla corona piccola e il primo pignone, tocchi all'interno la corona grande.
con le RED originali se ti va bene potrai usare il secondo pignone con la corona piccola, se non addirittura il terzo.
Concordo peccato non facciano 52/36, quello di cui ho bisogno io....
Buongiorno a tutti, do il mio contributo:
Però se guardi il catalogo 2015 sono tutte 52/36 !
io gli ho fatto cambiare le corone e basta senza spendere un euro e ho messo il 52-36Concordo peccato non facciano 52/36, quello di cui ho bisogno io....
io gli ho fatto cambiare le corone e basta senza spendere un euro e ho messo il 52-36
io parlavo del caad quando mi è arrivato con la guarnitura d serie aveva il 50-34 e ho fatto mettere il 52-36 tenendo la guarnitura originale se intendevi un altra cosa scusa x l'erroreScusa che corone? Mi sa che si stia facendo un po' di confusione. Di serie esce così e nemmeno io ho aggiunto euri per cambiare le corone che di serie sono Fsa. Se però parliamo dello spider hollowgram SiSl2 Opi allora confermo solo 50/34 e 53/39.