The cult of caad

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Vanno già bene così per me solo che ho preferito ordinare le originali red 22. o-o
a beh allora ok.
tra l'altro ti posso dire per esperienza che con le corone che hai adesso (FSA) puoi fare tutti gli incroci senza che la catena, quando sta sulla corona piccola e il primo pignone, tocchi all'interno la corona grande.
con le RED originali se ti va bene potrai usare il secondo pignone con la corona piccola, se non addirittura il terzo.

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
a beh allora ok.
tra l'altro ti posso dire per esperienza che con le corone che hai adesso (FSA) puoi fare tutti gli incroci senza che la catena, quando sta sulla corona piccola e il primo pignone, tocchi all'interno la corona grande.
con le RED originali se ti va bene potrai usare il secondo pignone con la corona piccola, se non addirittura il terzo.

Diciamo che ci riesco già adesso, per cui vado solo in meglio. Le Fsa sono troppo legger e flettono ecco il motivo del cambio

Ciquez

Novellino
30 Luglio 2014
68
1
monte colombo
Visita sito
Bici
nn
Signori esperti, in zona da me un tizio vende un caad3 (dicui agevolo foto) con gruppo ultegra 10 v e mavic cosmos. La richiesta é di 500 € che mi sembrano tanti ma il tipo non scende. Come la vedete?
5ca3c2023fea2d04bd1e2a87234362f3.jpg

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.415
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Buongiorno a tutti, do il mio contributo:

caad 10 ultegra del 2013 cambiato con il Force al momento dell'acquisto
La sella ė provvisoria, in attesa di trovarne una che piaccia sia a me che al mio fondo schiena....

Coattissima e spettacolare!! Con le Cosmic è da paura!

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
io gli ho fatto cambiare le corone e basta senza spendere un euro e ho messo il 52-36

Scusa che corone? Mi sa che si stia facendo un po' di confusione. Di serie esce così e nemmeno io ho aggiunto euri per cambiare le corone che di serie sono Fsa. Se però parliamo dello spider hollowgram SiSl2 Opi allora confermo solo 50/34 e 53/39.

lele80

Pignone
9 Febbraio 2014
294
105
Visita sito
Bici
Derosa Kingston xs
Scusa che corone? Mi sa che si stia facendo un po' di confusione. Di serie esce così e nemmeno io ho aggiunto euri per cambiare le corone che di serie sono Fsa. Se però parliamo dello spider hollowgram SiSl2 Opi allora confermo solo 50/34 e 53/39.
io parlavo del caad quando mi è arrivato con la guarnitura d serie aveva il 50-34 e ho fatto mettere il 52-36 tenendo la guarnitura originale se intendevi un altra cosa scusa x l'errore