Grande Samu ex-centrocampista del ghiaiepoi c'è il Samuel ihih
quello con la barba le ol giuan (il ciocc) il cesare è quello che nella foto di gruppo ha la maglietta con la scritta jamaica
no le chel che ga creat ol marchio de bici ciocc,poi l'ha venduto nell'80 al continel senso che ghe piase el vin???![]()
Siamo un po' un'armata brancaleone:
due bdc (supersix e bianchi) e due mtb stradalizzate.
Se ci hai incontrato non passiamo inosservati.
ciao
buongiorno (in effetti sono le due di notte) io vivo a Curno e vorrei riprendere a pedalare: sono 2 anni che, causa lavoro e nascita figlia, non tocco la BDC.
Non essendo originario della zona non conosco molte vie non trafficate da queste parti.
Sono scarso e fuori allenamento quindi per ora uscire in gruppo e fare da accollo non me la sento.
Se però aveste degli itinerari per rifare la gamba da consigliarmi sarebbe una bella cosa.
grazie
Simone
p.s. ho fatto le 2 ad aggiornare il Garmin e le mappe.
Domani se non piove provo ad uscire.

io darei un'acchiata anche alla valle Imagna:
roncola
berbenno
fuipiano
valsecca
brumano

visto che l'argomento è la valle imagnagrazie dei suggerimenti
![]()
visto che l'argomento è la valle imagna
ci aggiungerei bedulita - costa imagna
ciao
Luca ... cosa hai decisoSi sono una femminuccia, che ci posso fà? Dopo i 400 forse riceverò l'attestato di uomo.
Riguardo la gardalake, pardon, non avevo capito , avevo letto il primo link apparsomi e c'era il campionato amatori brescia. Pensavo che fosse quella.
Bene, detto ciò la cosa è fattibile. Sto tuned.
Rguardo l'ultima domanda, io feci la scott nel 2008 ( si chiamava colnago) ed apprezzai l'assenza di auto quasi totale ed il percorso non male. Mi piacque, insomma. L'avesani non la conosco ma a memoria mi sembra molto più dura.
bellissima,l'ho fatta una sola volta con la bici d'epoca (42-21) che faticacciaOppure CORNABUSA.......
Luca ... cosa hai deciso
vai a piacenza o rando a como?
... o stai a casa e ti spari un giretto bergamasco ...
. Ho ciccato la mattina ma provo a fare qualche km nel pomeriggio sperando che il collo non dia problemi. Purtroppo ho gli acciacchi di un ottantenne e non capisco perchè e tutto ciò mi fa perdere di continuità . Cmq non mi arrendo e continuo
.Io te ne posso indicare unociao sergio. Purtroppo non faccio nulla, soffro da 1 settimana di cervicale ed inoltre ieri ho avuto febbre e sono stato a letto quasi tutto il giorno. Non ho fatto malattia sta settimana e questo non ha aiutato a recuperare ma del resto prima viene il lavoro. In ogni caso mi sembra di impazzire. Stavo bene e venerdì 29 /08 ho iniziato con la cervicale. Ieri febbre senza sapere il perchè.
Oggi invece mi sono alzato bene , senza febbre ed il tempo è bello, collo così così. Ho ciccato la mattina ma provo a fare qualche km nel pomeriggio sperando che il collo non dia problemi. Purtroppo ho gli acciacchi di un ottantenne e non capisco perchè e tutto ciò mi fa perdere di continuità . Cmq non mi arrendo e continuo
.
A tal proposito un collega mi ha consigliato di fare massaggi/ fisioterapia. Qualcuno sa indicarmi un massaggiatore/fisio bravo in zona bg ovest?
( no cinesi , quelle so dove trovarle e non hanno bisogno di chissà quale capacità per i loro massaggini :asd: )
io ti consiglio il fabio maffiolettiIo te ne posso indicare uno
VM RACING a medolagoqui trovate l'elenco sempre aggiornato
se ne avete qualcuno da aggiungere scrivetelo pure qui o via mp
grazie mille
[url]http://labicidepoca.forumfree.it/?t=68044573[/URL]