Oetztaler Radmarathon 2014

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.714
44.733
100
dove capita
Visita sito
Niente di particolare, non ho voglia di andare a Solden :cry::cry::cry::rosik::rosik:

Guarda, se vuoi ti dico la mia. Neanche io ho voglia di andare a Solden quest'anno.

Mi aggiungo. Quest anno ho avuto 2 mesi di stop nel momento topico della stagione per motivi vari che mi ha fatto saltare l'obiettivo per cui mi ero preparato tutto l'inverno. Ora ho fatto 3 settimane a rincorrere uno straccio di forma che non ho, e prima della Oetzy ci sarà pure eurobike.
L'idea di svegliarmi alle 5 e vedere i lampioni di Solden che illuminano la pioggia mi fa star male...eppure poi penso a Clodovico che invece esce col sorriso sotto il diluvio e scansa i fulmini in griglia mentre io mangio a fatica qualche intruglio di muesli sotto le luci al neon, ed i primi kilometri in discesa col freddo e l'acqua in faccia, il solito brennero in cui fatico, le forze che mancano dal giovo...e...mi dico: "ma si, dai, proviamoci" :-)

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Luca non volevo fare la vittima figurati, so benissimo che se vengo, salvo imprevisti non credo di avere grossi problemi a finire la gara, anche perchè devo dire che nelle ultime settimane la gamba è cresciuta molto bene e la preparazione c'è, basterebbe fare un po di scarico e qualche richiamo di qualità mercoledi e giovedi e rischierei di fare anche molto bene.

La decisione l'ho presa molto serenamente, non ho voglia di mettermi il pettorale, purtroppo non sono stato capace in questo anno di coniugare il divertimento allo spirito agonistico, e sono sicuro che se dovessi venire darei ancora l'anima con il rischio di non apprezzare la vera natura che circonda il mondo delle GF e di rovinare il mio rapporto con il ciclismo.
L'unico rammarico resta aver chiuso con una MDD senza motivazioni, ma fa niente, porto con me soddisfazioni impagabili, tanto divertimento e qualche delusione, ma si sa fa parte del gioco.
Gabriele,

Il destino non sappiamo mai cosa possa riservarci.

Magari ti capita di fare parte della gara a fianco di un pirla che ti canta una canzone... O magari ti capita di bere la birra più buona del mondo.

Solden non mi ha mai deluso, anche i giorni di crisi mistica sul Rombo. Quel' ultima curva su Solden ripaga di qualunque cosa.

Ci vediamo in griglia.

Lo,so che ti piace fare il prezioso, ma qui siamo tra amici e ci piace lasciartelo fare ;-).

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
pit stop: brennero o giovo per sosta idrica,parto con due borracce da 750?
giovo piu comodo perche ci passi in mezzo ,ma se prendi anche qualcosa al volo da mangiare ti rimane sullo stomoco visto che hai ancora 1/2km allo scollino.

brennero:meno comodo perche di fatto devi uscire dalla strada mai mentre ti riempono le borracce hai tempo per mangiare qualcosa di piu perche tanto dopo inizia la discesa.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
giovo piu comodo perche ci passi in mezzo ,ma se prendi anche qualcosa al volo da mangiare ti rimane sullo stomoco visto che hai ancora 1/2km allo scollino.

brennero:meno comodo perche di fatto devi uscire dalla strada mai mentre ti riempono le borracce hai tempo per mangiare qualcosa di piu perche tanto dopo inizia la discesa.

Hai ragione.
Dove si trova quello del Brennero?

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito

Stessa indecisione, ma sto valutando di farmeli tutti, evitando di partire carico come un cammello, tanto alla fine mi cambia poco..Mi piacerebbe solo evitare quello sul Giovo, perchè di solito mi pianto e parte la crisi cosmica!!...

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Stessa indecisione, ma sto valutando di farmeli tutti, evitando di partire carico come un cammello, tanto alla fine mi cambia poco..Mi piacerebbe solo evitare quello sul Giovo, perchè di solito mi pianto e parte la crisi cosmica!!...
Una volta quello del Giovo mi pare che fosse sul passo, adesso è sotto l'ultimo rampone, e dà un po' di fastidio...sempre per le mie turbe psicotiche :)

Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Una volta quello del Giovo mi pare che fosse sul passo, adesso è sotto l'ultimo rampone, e dà un po' di fastidio...sempre per le mie turbe psicotiche :)
Sì, una volta dopo lo scollino era meglio, è per questo che non ci vengo più, fatto lettera di protesta vivace l Lorenzi, ma lui nicchia, come anas o chi per essa alle sue proteste per stato asfalto Giovo, almeno loro gli hanno risposto che già glielo tengono chiuso due ore, cosa che succede manco per il giro:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: