Donne in bdc

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
La bici è rimasta a Sergy in garage dove le ho dato una pulita prima di partire. In effetti mi manca, ha un effetto rilassante ed anti-stress che non avrei mai immaginato. Con il tennis ho sempre sfogato la rabbia, meglio picchiare una pallina che una persona [emoji6]. La bici però mi fa staccare i pensieri e viaggiare e concentrare solo sulla strada e sul pedalare. Trovo rilassante anche ripulirla per bene [emoji1].
Nelle prossime settimane mi accontenterò della palestra dell'albergo e del nuoto insieme a mia madre e magari qualche corsetta al mattino. Già, vacanza con genitori come al solito, è stato un anno molto difficile in famiglia ed il futuro non si presenta semplice.
In futuro magari me la porterò dietro, ma per ora è più al sicuro a casa.
Spero che il tempo migliori ovunque cosi che possiate farvi delle belle pedalate [emoji2]!!!
Ed appena rientro mi rimetto a pedalare. Ciao a tutte!
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] buone ferie! ma non ti porti la bici in vacanza? io non posso stare senza

Io fino ad oggi pedalato 0! Di certo il tempo non ci da tregua piove praticamente sempre!

Comunque gli sfido a tentare di derubarmi la mia minuscola bici (taglia s) e pedalarci sopra!
Comunque vista l' esperienza dello scorso anno mai lasciare la bici al di fuori del mio sguardo, ben legata e mai prestarla a nessuno, così non possono farmela fuori! comunque dispiace come certi malintenzionati se ne approffittino di gente fiduciosa e buona

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Buongiorno

qui piove tutti i giorni :cry:

martedì sono uscita con la pioggia e con la mtb, oggi volevo andare in piscina al pomeriggio ma se il tempo fosse incerto uscirò in bici.
ho ancora 4 gg di lavoro e poi fino a settembre sono in ferie, noi le bici sempre dietro me la porterò in montagna così mi farò qualche passo e vediamo se provo con la salita delle Tre Cime mah ...

a chi non ripassa buone vacanze e pedalate o-o

1 mese di ferie non male :mrgreen: Buona scalata alle Tre Cime mi raccomando scatta qualche foto, sai che soddisfazione arrivare su in cima ? o-o
Anche qui piove quasi sempre, oggi però era bello e allora sono riuscita a spararmi 171 km senza prendere acqua :mrgreen: :-x alla faccia di questo autunno ehm estate del piffero :mrgreen:

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno a tutte!

Appena volato un week end di pianificazione e mal tempo!
Ieri mattina dovevamo uscire in bici ma pioveva così 0 km questa settimana!

[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] l' importante è godersi le ferie e perchè no se si riesce mantenersi in forma! Ti auguro di passare delle belle vacanze e se ti va ogni tanto fatti sentire!

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] beata te! un' altra settimana di lavoro e poi non so ancora se 2 o 3 settimane di ferie...bella Dobbiaco ci sono stata qualche anno fà d' inverno

[MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] tu dove vai di bello? resti a casa a pedalare tra le tue amate montagne o partite?

[MENTION=19187]osso[/MENTION] pronta per il grande evento?

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.098
3.732
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Buongiorno a tutte!

[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] l' importante è godersi le ferie e perchè no se si riesce mantenersi in forma! Ti auguro di passare delle belle vacanze e se ti va ogni tanto fatti sentire!

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] beata te! un' altra settimana di lavoro e poi non so ancora se 2 o 3 settimane di ferie...bella Dobbiaco ci sono stata qualche anno fà d' inverno

[MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] tu dove vai di bello? resti a casa a pedalare tra le tue amate montagne o partite?

Ciao,
Io purtroppo resto a casa perché la mia situazione economica non me lo permette. Mio marito dal 2009, data di fallimento della sua ditta, ha avuto lavori saltuari con le agenzie interinali. Dopo 9 mesi in cui ha fatto " il casalingo " ora lavora per un'agenzia interinale fino a settembre. Le ragazze ora sono in vacanza sulle Dolomiti e di questo devo ringraziare mio fratello e mia cognata.

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno

noi abbiamo pedalato ieri mattina, il tempo ha tenuto bene ci siamo fatti 108km con 4 salite.

io ho ancora domani di lavoro.
poi alternerò bici a piscina con i bimbi in attesa della montagna, fortuna che i miei genitori hanno la casa e non devo pagare nulla.
[MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] ti capisco, il mio è ancora a casa e nemmeno con le agenzie interinali salta fuori qualcosa

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.098
3.732
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Buongiorno

noi abbiamo pedalato ieri mattina, il tempo ha tenuto bene ci siamo fatti 108km con 4 salite.

io ho ancora domani di lavoro.
poi alternerò bici a piscina con i bimbi in attesa della montagna, fortuna che i miei genitori hanno la casa e non devo pagare nulla.
[MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] ti capisco, il mio è ancora a casa e nemmeno con le agenzie interinali salta fuori qualcosa
Ho un fratello meraviglioso che mi ha dato una mano senza che neppure gli chiedessi nulla. Un giorno è venuto a casa mia e mi ha detto: ma come fai ad andare avanti che sono due anni che tuo marito non lavora, l' affitto da pagare e due figlie? Poiché io abito con la mia convivente potete andare a casa mia così risparmi l' affitto. Non mi basterà una vita per ringraziarlo;) Mi ritengo fortunata ad avere un fratello come lui. Inoltre ho un marito che da sempre ha accudito le bimbe per permettermi di andare qualche ora in bici. Io sono felice della mia vita semplice ma serena. Chissà che un giorno potremmo andare in ferie tutti assieme ma per me l' importante è che le mie ragazze possano andare a svagarsi un po' e mio fratello e mia cognata le trattano come se fossero le loro figlie

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Buongiorno a tutte!

Speriamo di essere pronta per riuscire ad arrivare pedalando :mrgreen: mi preoccupa un po il tempo, visto che l estate sembrerebbe essersene andata in vacanza da tutt altra parte quest' anno.:cry
Qui piove almeno una volta durante la giornata, ieri di nuovo acqua ma ho fatto lo stesso 100 km. Sono arrivata zuppa fradicia e sia io che la bici color marrone, ma visti alcuni impegni settimanali ho approfittato della domenica lo stesso.
Meno male che esistono i fratelli e le sorelle, la mia quest anno mi ha fatto il regalo del viaggio a NY con mia figlia e la partecipazione alla GF .
Sono tempo brutti, l importante e' riuscire a vivere sereni e a trovare un po' di relax anche senza andare chissà dove è la bici aiuta :mrgreen:

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Ho un fratello meraviglioso che mi ha dato una mano senza che neppure gli chiedessi nulla. Un giorno è venuto a casa mia e mi ha detto: ma come fai ad andare avanti che sono due anni che tuo marito non lavora, l' affitto da pagare e due figlie? Poiché io abito con la mia convivente potete andare a casa mia così risparmi l' affitto. Non mi basterà una vita per ringraziarlo;) Mi ritengo fortunata ad avere un fratello come lui. Inoltre ho un marito che da sempre ha accudito le bimbe per permettermi di andare qualche ora in bici. Io sono felice della mia vita semplice ma serena. Chissà che un giorno potremmo andare in ferie tutti assieme ma per me l' importante è che le mie ragazze possano andare a svagarsi un po' e mio fratello e mia cognata le trattano come se fossero le loro figlie

E' importante avere una famiglia che ti aiuta e ti sostiene, noi per fortuna lavoriamo entrambe e spero che sia per [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] che [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] arrivino momenti migliori.
La cosa più assurda al momento è questa c'è gente senza lavoro e chi come il mio compagno lavora 9/10 ore al giorno per 6 giorni alla settimana.
Sei fortunata ad avere un fratello così, è davvero da tenere stretto!

Ieri tandem su sterrato (42 km), questa settimana cercherò di uscire ogni giorno in preparazione della prossima (previsti 70 km al giorno).

Ho montato le nuove borse, bellissime!
Vacanza al risparmio per me, alloggeremo in campeggio e come mezzo di trasporto la bici, il cibo sarà cucinato da noi ogni giorno.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.098
3.732
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Ho finito di lavorare mezz'ora fa. Avevo un'uscita in bici per oggi perché avrei dovuto finire di lavorare ieri. Quasi tutte le aziende finivano di lavorare ieri ma volevano paghe e contributi al max per giovedì. Fortunatamente qualche azienda chiude solo la settimana di ferragosto quindi ho lasciato i contributi di queste ditte per ultimi. Ora sono in FERIE, EVVIVA. Auguro buone ferie a tutte voi

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Buone ferie [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION]! La famiglia è davvero importante ed è bello che tuo fratello ti aiuti. Ti auguro ogni bene per il futuro!
Anche a te [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] buona vacanza ed in bocca al lupo per questa vacanza che sa di avventura!
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION]: come va la vacanza? Spero bene :).
[MENTION=19187]osso[/MENTION]: quando parti per l'avventura new yorkese?
Sono rientrata a Milano ieri sera e rimango qui coi miei fino a venerdì quando tornerò su a Ginevra. Mia sorella è via coi bimbi, quindi aspetto settembre per rivederli.
Si, sono proprio tempi difficili per molti. Faccio anch'io 10-12 ore di lavoro al giorno, a volte di più e spesso nel fine settimana, e sono sempre un precario, negli ultimi 4 anni anni con rinnovi semestrali e senza contributi. Però...il lavoro mi piace molto e l'ambiente è molto bello, fin che dura si va avanti, il problema è solo che l'età avanza ;). Siamo in molti in questo stato che scherzosamente indichiamo con poker ovvero italiana, vivo in Francia, lavoro in Svizzera e dipendo dall'Università della California (ed altri da altre Università in giro per il mondo).
Comunque sia, tempo atmosferico permettendo nel prossimo fine settimana dovrei uscire in bici, mi manca e me ne stupisco ancora piacevolmente!

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Buone ferie [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION]! La famiglia è davvero importante ed è bello che tuo fratello ti aiuti. Ti auguro ogni bene per il futuro!
Anche a te [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] buona vacanza ed in bocca al lupo per questa vacanza che sa di avventura!
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION]: come va la vacanza? Spero bene :).
[MENTION=19187]osso[/MENTION]: quando parti per l'avventura new yorkese?
Sono rientrata a Milano ieri sera e rimango qui coi miei fino a venerdì quando tornerò su a Ginevra. Mia sorella è via coi bimbi, quindi aspetto settembre per rivederli.
Si, sono proprio tempi difficili per molti. Faccio anch'io 10-12 ore di lavoro al giorno, a volte di più e spesso nel fine settimana, e sono sempre un precario, negli ultimi 4 anni anni con rinnovi semestrali e senza contributi. Però...il lavoro mi piace molto e l'ambiente è molto bello, fin che dura si va avanti, il problema è solo che l'età avanza ;). Siamo in molti in questo stato che scherzosamente indichiamo con poker ovvero italiana, vivo in Francia, lavoro in Svizzera e dipendo dall'Università della California (ed altri da altre Università in giro per il mondo).
Comunque sia, tempo atmosferico permettendo nel prossimo fine settimana dovrei uscire in bici, mi manca e me ne stupisco ancora piacevolmente!

Ciao l' avventura newyorkese c'è' stata a Maggio ed e' andata benissimo, ora ho quella Austriaca a fine Agosto (il 31) l' Oetzaler , ho dei problemi con la bici ma spero che per la gara di riuscire ad averla nuovamente o almeno di avere un muletto delle mie misure, anche xché i km sono tanti ed il dislivello pure :wacko: Vi farò sapere poi se sarò riuscita ad arrivare a Solden pedalando :-x
Buone ferie allora in famiglia o-o

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Sera :mrgreen:

Tutte in ferie?
Qui si procede bene, dopo una settimana intensa di pedalate intorno a casa (i bimbi li avevamo messi ai centri estivi :-x) ora siamo al freddo sui monti

Ieri subito le Tre Cime di Lavaredo, qui bisogna approfittare delle finestre di giorni decenti, bella tosta ma con calma e tenacia sono arrivata o-o

Buone pedalate e in bocca al lupo [MENTION=19187]osso[/MENTION] x fine mese

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine

Tutte in ferie?
Qui si procede bene, dopo una settimana intensa di pedalate intorno a casa (i bimbi li avevamo messi ai centri estivi :-x) ora siamo al freddo sui monti

Ieri subito le Tre Cime di Lavaredo, qui bisogna approfittare delle finestre di giorni decenti, bella tosta ma con calma e tenacia sono arrivata o-o

Buone pedalate e in bocca al lupo [MENTION=19187]osso[/MENTION] x fine mese

Grazie, spero nel tempo li in montagna non si scherza, la vigilia di ferragosto sono andata a fare l Agnello e l Isoard e ho preso un freddo pazzesco :cry
Complimenti per le 3 Cime , sei stata bravissima.

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno a tutte! sono tornata!
Come sono andate le vostre vacanze?
[MENTION=19187]osso[/MENTION] spero tu sia fortunata con il meteo a Solden perchè lì davvero non si scherza! alla sera si arrivava a 9° e di giorno abbiamo avuto pioggia quasi tutti i giorni. Dai siamo sicure che arriverai alla fine, speriamo bene per la bici.

Dai raccontatemi un pò [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] ancora in ferie?:mrgreen:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
[MENTION=19187]osso[/MENTION] spero tu sia fortunata con il meteo a Solden perchè lì davvero non si scherza! alla sera si arrivava a 9° e di giorno abbiamo avuto pioggia quasi tutti i giorni. Dai siamo sicure che arriverai alla fine, speriamo bene per la bici.

Dai raccontatemi un pò [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] ancora in ferie?:mrgreen:

Si grazie, vado su 2 giorni prima così prendo lezioni di sci :wacko: :mrgreen: con le previsioni che ci sono ... :cry Vi farò comunque sapere :mrgreen:

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.098
3.732
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto

Ciao Beatrice;)
Io ho ripreso il lavoro ieri ma, nonostante le previsioni meteo non fossero le migliori, ho pedalato tanto e mi sono veramente divertita e rilassata. Solo un giorno ho preso una lavata ma quel giorno forse mi sono divertita più degli altri giorni. Sulla Pedemontana ero solo io a pedalare sotto la pioggia e giunta al mio paese anziché andare a casa ho proseguito. Qualche pazzia ogni tanto mi piace farla;););) Raccontami come hai trascorso le ferie, sono curiosa di sapere com'è andata la tua avventura in campeggio
Un abbraccio

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea

Vedo che qualcuna é rientrata o-o

Io sono ancora tra i monti, ho fatto altri bei giri qualche altro Passo. Ne faró un altro paio prima di rientrare domenica. Certo che c'é troppo traffico il prossimo anno la bdc resta a casa e vado solo di mtb

Qui al mattino non si superano i 6/8 gradi, ha nevicato sulle vette, si gira solo in pile quando va bene

[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] com'è andata la vacanza? Pedalato?

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
allora [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] [MENTION=62622]trillivi[/MENTION]

Siamo partiti Lunedì 11 alle 4 di mattina alle 15.00 più o meno siamo arrivati a Lindau (sul lago di Costanza) sotto un diluvio!
la prima notte l' abbiamo passata lì!
La mattina dopo siamo partiti in bici stracarichi!
Abbiamo percorso una settantina di km da Lindau ad un lago il Grober Alpsee, per fortuna il sole ci ha assistito.
Percorso vallonato con diverse salite (corte ma toste) tutto immerso nella natura!
Nuovamente notte in campeggio sotto l' acqua!

Il secondo giorno si parte sotto l' acqua e si capisce che sarà una giornata impegnativa si inizia con le salite spesso in doppia cifra e il peso si fa sentire, rotto perfino un raggio! non siamo riusciti a finire la tappa prestabilita troppo freddo e abbiamo optato per fermarsi in un b&b.

Terzo giorno: Oy- Schwangau quasi 40 km finalmente raggiungiamo un pò di civiltà! Dopo tanta natura possiamo visitare Fussen e i suoi castelli.
Campeggio sul lago (bellissimo!) ovviamente diversi acquazzoni durante la giornata

Quarto giorno: dopo tanta pioggia decidiamo di piegare verso l' interno della Germania sperando in un tempo più favorevole, deciso il cambio di itinerario partiamo arrivo a Schongau piove tutto il giorno! sono circa 50 km in mezzo alla mucche, parecchi tratti sterrati

Quinto giorno: arrivo a Ausburg piove tutto il giorno ma riusciamo ad arrivare alla metà con un giorno di anticipo quasi 77 km

Sesto giorno: Ausburg Monaco 70 km finalmente pianura ci sono diversi temporali.

Poi abbiamo fatto tre giorni di "pausa" a Monaco muovendoci solamente in bici una figata muoversi in bici da corsa in città su piste ciclabili, il rispetto è davvero massimo nei nostri confronti.
Piste ciclabili ben segnalate, ho potuto andare a visitare l' Allianz Arena in bici facendo i 22 km per arrivarci completamente su pista ciclabile!
Andrei a vivere lì sono per questo, comunque ho attraversato paesi bellissimi, ho patito il freddo ho odiato la pioggia ma ho imparato anche ad amarla.
Bevuto tanta birra, mangiato tantissima pasta cucina nel nostro minifornelletto dal mio compagno, avuto tanta paura del vento e delle pioggia in tenda.

Ultima nota: i treni+ bici sono favolosi! Abbiamo preso il treno da Monaco per tornare a Lindau con bici e bagagli ed è stata un' autentica sorpresa (39 euro in 2 compreso bici) vagoni appositi per bici e per i ciclisti davvero bello!

Dovreste aver visto com' eravamo ridotti!:mrgreen::mrgreen:

I campeggi in Germania sono bellissimo molto puliti e organizzati e hanno davvero di tutto (lavatrici, piani cottura, docce per cani, acqua calda e docce non a pagamento ma con prezzi molto più bassi dell' Italia)

Per noi rimarrà un' avventura storica e sicuramente torneremo a cicloviaggiare molto presto!

Siamo tornati Venerdì mattina in Italia e dopo aver festeggiato il mio compleanno ieri sono tornata a lavoro!

Alla fine abbiamo percorso circa 450 km e ora spero di tornare a pedalare molto presto anche qui a casa!

Scusate se Vi ho annoiato con il lungo post!;nonzo%;nonzo%

Bè adesso raccontatami le vostre vacanze! [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] hai beccato qualche giornata bella? Ne so qualcosa di basse temperature ed aver freddo a girare in maglione :wacko:

[MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] dobbiamo vederci ora che sono finite le ferie!

[MENTION=19187]osso[/MENTION] mi dispiace per le previsioni pessime, speriamo che come sempre si sbaglino! Dai forza io tifo per te!o-o