La bici è rimasta a Sergy in garage dove le ho dato una pulita prima di partire. In effetti mi manca, ha un effetto rilassante ed anti-stress che non avrei mai immaginato. Con il tennis ho sempre sfogato la rabbia, meglio picchiare una pallina che una persona [emoji6]. La bici però mi fa staccare i pensieri e viaggiare e concentrare solo sulla strada e sul pedalare. Trovo rilassante anche ripulirla per bene [emoji1].
Nelle prossime settimane mi accontenterò della palestra dell'albergo e del nuoto insieme a mia madre e magari qualche corsetta al mattino. Già, vacanza con genitori come al solito, è stato un anno molto difficile in famiglia ed il futuro non si presenta semplice.
In futuro magari me la porterò dietro, ma per ora è più al sicuro a casa.
Spero che il tempo migliori ovunque cosi che possiate farvi delle belle pedalate [emoji2]!!!
Ed appena rientro mi rimetto a pedalare. Ciao a tutte!
Nelle prossime settimane mi accontenterò della palestra dell'albergo e del nuoto insieme a mia madre e magari qualche corsetta al mattino. Già, vacanza con genitori come al solito, è stato un anno molto difficile in famiglia ed il futuro non si presenta semplice.
In futuro magari me la porterò dietro, ma per ora è più al sicuro a casa.
Spero che il tempo migliori ovunque cosi che possiate farvi delle belle pedalate [emoji2]!!!
Ed appena rientro mi rimetto a pedalare. Ciao a tutte!
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] buone ferie! ma non ti porti la bici in vacanza? io non posso stare senza
Io fino ad oggi pedalato 0! Di certo il tempo non ci da tregua piove praticamente sempre!
Comunque gli sfido a tentare di derubarmi la mia minuscola bici (taglia s) e pedalarci sopra!
Comunque vista l' esperienza dello scorso anno mai lasciare la bici al di fuori del mio sguardo, ben legata e mai prestarla a nessuno, così non possono farmela fuori! comunque dispiace come certi malintenzionati se ne approffittino di gente fiduciosa e buona

alla faccia di questo autunno ehm estate del piffero
Mi ritengo fortunata ad avere un fratello come lui. Inoltre ho un marito che da sempre ha accudito le bimbe per permettermi di andare qualche ora in bici. Io sono felice della mia vita semplice ma serena. Chissà che un giorno potremmo andare in ferie tutti assieme ma per me l' importante è che le mie ragazze possano andare a svagarsi un po' e mio fratello e mia cognata le trattano come se fossero le loro figlie
Vi farò sapere poi se sarò riuscita ad arrivare a Solden pedalando
