idem mi rifaccio al sito del coni ... :)) ovvero mi hanno controllato circa tre mesi fa... mi han detto che se entro tre mesi non mi notificavano nulla potevo buttare la busta che mi avevano consegnato dopo il controllo ( che poi che mazza ci sarà scritto dentro boh) in ogni caso il carabiniere mi aveva detto che di solito entro un mese veniva notificato se si era positivi a qualcosa... per cui se entro il mesetto accademico post controllo non vien notificato nulla in teoria è tutto ok---
Nella busta c'è la copia del verbale che viene redatto dal Responsabile all'atto del controllo. Scusa se ti ho tolto la sorpresa. Comunque ti conviene conservarla, tanto non costa nulla....e comunque ti confermo che generalmente gli esiti si conoscono dopo circa un mese

