Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.841
28.605
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Si scusa intendevo la posizione:mrgreen:, pero non so se è possibile fare un raffronto visto che si tratta di percorsi diversi

perché no? la classifica fa il confronto fra le persone, al massimo si potrebbe contestate il livello diverso (magari un anno il livello dei primi è inferiore e quindi potresti arrivare più avanti), ma poi guardi i nomi dei primi 25 e ti accorgi che, + o - , sono sempre gli stessi...
anzi, quest'anno livello alto, il primo ha impiegato circa 5 min meno dello scorso anno...

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
come che tempo? il tempo è diverso, il percorso era diverso...
ovvero intendi la posizione?
141/323 nel 2011
86/255 oggi...
oggi si poteva addirittura fare meglio, ma sono partito in fondo al gruppo, poi risalire è dura... (il tempo reale vale 6/7 posizioni meno) ma è un discorso tanto per parlare...

se partivi davanti avresti avuto vantaggi maggiori inserendoti in gruppi più veloci....quindi sei in forma.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.841
28.605
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
E' vero,se non parti davanti è quasi impossibile arrivare nei primi,e non credo sia questione di solo 6 o 7 posizioni,dipende da un po di cose,ma magari anche una 30ina

se partivi davanti avresti avuto vantaggi maggiori inserendoti in gruppi più veloci....quindi sei in forma.

vero, ma nella GF in questione i gruppi servono relativamente (non c'è un metro di pianura) in questo caso partire davanti sarebbe servito ad evitare gli ingorghi sulla prima salita.
inoltre, la partenza prevedeva 10 km di discesa, come al solito molti hanno fatto i numeri, per piantarsi, immancabilmente, appena la strada ha iniziato a salire...

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
non ho ancora la conferma al 100% per la GF scott ma pare che dovrei riuscire a farla.o-o
Quindi ho iniziato a farmi un'idea sulle velocità e credo che fino a niviano dovrei restare in gruppo visto che strava riporta velocità dai 40-45km/h massimo 50 in discesa.....il problema è restarci e non cappottarsi.:mrgreen:
Il problema potrebbe venire dopo nel senso che già nella prima salita mi staccherò, quindi riesco a trovare gruppi di sabbioni come me o andranno tutti più forte? Non mi piacerebbe farmi 70km da solo.:wacko:

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
non ho ancora la conferma al 100% per la GF scott ma pare che dovrei riuscire a farla.o-o
Quindi ho iniziato a farmi un'idea sulle velocità e credo che fino a niviano dovrei restare in gruppo visto che strava riporta velocità dai 40-45km/h massimo 50 in discesa.....il problema è restarci e non cappottarsi.:mrgreen:
Il problema potrebbe venire dopo nel senso che già nella prima salita mi staccherò, quindi riesco a trovare gruppi di sabbioni come me o andranno tutti più forte? Non mi piacerebbe farmi 70km da solo.:wacko:

Peccato non riesca a farla pure io:cry: guardando le classifiche non sono tutti dei missili:mrgreen: c'è anche qualcuno un po piu lento e non dovresti avere problemi con un po di impegno a trovare un gruppetto piu "tranquillo" a cui agganciartio-o

Ultima modifica:

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
ieri ho provato travo caldarola....rispetto all'anno scorso -10 minuti!!!:wacko:

Never 50 minuti son molto scarso? Purtroppo nel pezzo un pò più duro(bobbiano-pietra) sono ancora troppo lento...dovrei calare alemno altri 2 kg.:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.