bene bene mi hanno messo due fili di keesher...ora ho il braccio gpnfio...penso di essere dimesso domani o sabato
ciao
save
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ciao
save
sono d'accordo con te, ma questa è l'antica saggezza dei veci come te (non come me), oggi i zoveni iè teste calde, i fà, i briga, i sfà.No, io no! Da quando ho smesso di andare all'asilo mi sono tenuto i grembiulinocon il fiocco azzurro.....Sia mai che mi torni la voglia di ritornarci
se torna ha promesso che chiude con le sue menate sui tempi, sulla mendola e che la meltina la fa addirittura togliere (ha dei contatti altolocati in provincia): metteranno una funivia e la strada la faranno proprio saltare, che poi magari se gli torna la voglia ...Comunque fammi sapere per tempo quando ritornerai in sella, che chiederò all'ufficio viabilitá della Provincia di modificare la strada di Meltina (allungarla di qualche km e inserirci alcune rampe al 18%)....tanto per pararmi il sedere![]()
sono d'accordo con te, ma questa è l'antica saggezza dei veci come te (non come me), oggi i zoveni iè teste calde, i fà, i briga, i sfà.
... iè zoveni ....z
se torna ha promesso che chiude con le sue menate sui tempi, sulla mendola e che la meltina la fa addirittura togliere (ha dei contatti altolocati in provincia): metteranno una funivia e la strada la faranno proprio saltare, che poi magari se gli torna la voglia ...

Se torno in bici, tornerò solo per divertirmi in maniera spensierata....forse
A parte gli scherzi dovrò darmi per forza una ridimensionata, poi tanto un cazzo non vado comunque, a sto punto meglio prenderla con filosofia.
Comunque nessuna fretta e nessuna decisione è ancora presa, con calma si vedrà.
Intanto sto molto meglio, mi sto divertendo con gli amici con qualche sersta alla vecchia maniera, mi tengo in forma e assaporo l'idea di tornate a pedalare.
Per ora va bene così![]()
"serate alla vecchia maniera" non sarai mica na recia?
qualcuno va a fare lo stelvio, sabato? ...
bene bene mi hanno messo due fili di keesher...ora ho il braccio gpnfio...penso di essere dimesso domani o sabato
ciao
save
puntiamo allo Stelvio e teniamo Orvieto x il prox we?qualcuno va a fare lo stelvio, sabato? sono anni che non lo faccio e volevo approfittare dello SBD. ma il tempo è critico, danno possibili temporali in giornata, ieri davano la max a 3000 mt a 4 gradi, oggi a 5 (?che caxxo scrivono, al momento al passo ci sono 28 gradi)
altrimenti a me ed a @ANDY MAN ci tocca fare la risalita orvieto, e volevamo tenercela per sabato prox, che altrimenti non sappiamo più cosa inventarci!
[URL="http://www.passostelvio.com/ita-webcam.php"][url]http://www.passostelvio.com/ita-webcam.php[/URL][/URL]![]()
ok dai, rischiamo! rischio anche se, come sai, ho terrore del freddo, ma mi va di fare lo stelvio dopo anni. (guanti lunghi, spolverONE e fogli di giornale).puntiamo allo Stelvio e teniamo Orvieto x il prox we?
ci beccheremo una ghiacciata in discesa, 20/30 min in tutto, tanto l' ho già presa sabato scorso a scendere dal pennes.Se dovesse piovere sfiga si fa dietrofront
a me invece avevano messo due Fischer con relative viti ed avvitato il tutto, il peggio è stato quando iniziava a passare l' effetto dell' anestesia, locale, mai avuto un male simile in vita mia; quindi fra un paio di mesi ti riaprono x toglierli?
non so quando lo tolgo me lo diranno.....fa un pò male ma sopportabilissimo....
ciao Saverio!!!
OK 7 ponte adige. Prenderò + freddo io ad aspettarvi 1 ora in cimaok dai, rischiamo! rischio anche se, come sai, ho terrore del freddo, ma mi va di fare lo stelvio dopo anni. (guanti lunghi, spolverONE e fogli di giornale).
mi hanno contattato un paio di vecchi amici che però i 200 non li fanno mai. quindi tu che ora tieni pure i 40 di media in pianura, dovrai avere più pazienza del solito!
che facciamo: ore 7 ponte adige? (ovviamente a scanso di eventuali peggioramenti del tempo che diano pioggia sicura o simili, ok!?!)
il max sarebbe che prendiamo acqua questo sabato sullo stelvio e che poi magari cambia il meteo in tutta italia e il prox we piove ovunque. se accadrà, dimmi pure che l'ho chiamata io ...
recie, chi si aggrega?

OK 7 ponte adige. Prenderò + freddo io ad aspettarvi 1 ora in cima![]()
allora faremo mendola/palade :)[url]http://www.provincia.bz.it/meteo/alto-adige.asp[/URL]
vabbè che non ne beccano mai una, ma mi pare che lo Stelvio, Sabato, sia da evitare...
sicuro!OK 7 ponte adige. Prenderò + freddo io ad aspettarvi 1 ora in cima![]()
il rischio c'è. sperem !!.. ma mi pare che lo Stelvio, Sabato, sia da evitare...
se vedi uno che sale al rallentatore, saluta: ci tengo!se notate due con maglia ciximontanini, allo sbd salutate che ci tengo![]()

ciao
save

noi veniamo in macchina però, no che voi magari ci verreste in bici da roma.....viaggero di notte e se quando arrivo piove, vado a letto.sicuro!
cmq il rischio acqua c'è! intanto andiamo a prato, poi lì decidiamo se salire o meno: al limite portiamo a casa un pò di km di pianura!
il rischio c'è. sperem !!
e cmq se vengono da roma, noi di bz ...
se vedi uno che sale al rallentatore, saluta: ci tengo!![]()