Argomenti vari (parte 2)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
No, io no! Da quando ho smesso di andare all'asilo mi sono tenuto i grembiulinocon il fiocco azzurro.....Sia mai che mi torni la voglia di ritornarci
sono d'accordo con te, ma questa è l'antica saggezza dei veci come te (non come me), oggi i zoveni iè teste calde, i fà, i briga, i sfà.
... iè zoveni ....
Comunque fammi sapere per tempo quando ritornerai in sella, che chiederò all'ufficio viabilitá della Provincia di modificare la strada di Meltina (allungarla di qualche km e inserirci alcune rampe al 18%)....tanto per pararmi il sedere:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
se torna ha promesso che chiude con le sue menate sui tempi, sulla mendola e che la meltina la fa addirittura togliere (ha dei contatti altolocati in provincia): metteranno una funivia e la strada la faranno proprio saltare, che poi magari se gli torna la voglia ...
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
sono d'accordo con te, ma questa è l'antica saggezza dei veci come te (non come me), oggi i zoveni iè teste calde, i fà, i briga, i sfà.
... iè zoveni ....z

se torna ha promesso che chiude con le sue menate sui tempi, sulla mendola e che la meltina la fa addirittura togliere (ha dei contatti altolocati in provincia): metteranno una funivia e la strada la faranno proprio saltare, che poi magari se gli torna la voglia ...

Se torno in bici, tornerò solo per divertirmi in maniera spensierata....forse :mrgreen:
A parte gli scherzi dovrò darmi per forza una ridimensionata, poi tanto un cazzo non vado comunque, a sto punto meglio prenderla con filosofia.

Comunque nessuna fretta e nessuna decisione è ancora presa, con calma si vedrà.
Intanto sto molto meglio, mi sto divertendo con gli amici con qualche sersta alla vecchia maniera, mi tengo in forma e assaporo l'idea di tornate a pedalare.

Per ora va bene così o-o
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Se torno in bici, tornerò solo per divertirmi in maniera spensierata....forse :mrgreen:
A parte gli scherzi dovrò darmi per forza una ridimensionata, poi tanto un cazzo non vado comunque, a sto punto meglio prenderla con filosofia.

Comunque nessuna fretta e nessuna decisione è ancora presa, con calma si vedrà.
Intanto sto molto meglio, mi sto divertendo con gli amici con qualche sersta alla vecchia maniera, mi tengo in forma e assaporo l'idea di tornate a pedalare.

Per ora va bene così o-o

"serate alla vecchia maniera" non sarai mica na recia?
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
bene bene mi hanno messo due fili di keesher...ora ho il braccio gpnfio...penso di essere dimesso domani o sabato

ciao
save

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

a me invece avevano messo due Fischer con relative viti ed avvitato il tutto, il peggio è stato quando iniziava a passare l' effetto dell' anestesia, locale, mai avuto un male simile in vita mia; quindi fra un paio di mesi ti riaprono x toglierli?
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
qualcuno va a fare lo stelvio, sabato? sono anni che non lo faccio e volevo approfittare dello SBD. ma il tempo è critico, danno possibili temporali in giornata, ieri davano la max a 3000 mt a 4 gradi, oggi a 5 (?che caxxo scrivono, al momento al passo ci sono 28 gradi)
altrimenti a me ed a @ANDY MAN ci tocca fare la risalita orvieto, e volevamo tenercela per sabato prox, che altrimenti non sappiamo più cosa inventarci :mrgreen: !

stelviolive_04.jpg
[URL="http://www.passostelvio.com/ita-webcam.php"][url]http://www.passostelvio.com/ita-webcam.php[/URL][/URL]
puntiamo allo Stelvio e teniamo Orvieto x il prox we?
ci beccheremo una ghiacciata in discesa, 20/30 min in tutto, tanto l' ho già presa sabato scorso a scendere dal pennes.Se dovesse piovere sfiga si fa dietrofront
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
puntiamo allo Stelvio e teniamo Orvieto x il prox we?
ci beccheremo una ghiacciata in discesa, 20/30 min in tutto, tanto l' ho già presa sabato scorso a scendere dal pennes.Se dovesse piovere sfiga si fa dietrofront
ok dai, rischiamo! rischio anche se, come sai, ho terrore del freddo, ma mi va di fare lo stelvio dopo anni. (guanti lunghi, spolverONE e fogli di giornale).
mi hanno contattato un paio di vecchi amici che però i 200 non li fanno mai. quindi tu che ora tieni pure i 40 di media in pianura, dovrai avere più pazienza del solito!
che facciamo: ore 7 ponte adige? (ovviamente a scanso di eventuali peggioramenti del tempo che diano pioggia sicura o simili, ok!?!)
il max sarebbe che prendiamo acqua questo sabato sullo stelvio e che poi magari cambia il meteo in tutta italia e il prox we piove ovunque. se accadrà, dimmi pure che l'ho chiamata io ...

recie, chi si aggrega?
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
a me invece avevano messo due Fischer con relative viti ed avvitato il tutto, il peggio è stato quando iniziava a passare l' effetto dell' anestesia, locale, mai avuto un male simile in vita mia; quindi fra un paio di mesi ti riaprono x toglierli?

non so quando lo tolgo me lo diranno.....fa un pò male ma sopportabilissimo....



Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
ok dai, rischiamo! rischio anche se, come sai, ho terrore del freddo, ma mi va di fare lo stelvio dopo anni. (guanti lunghi, spolverONE e fogli di giornale).
mi hanno contattato un paio di vecchi amici che però i 200 non li fanno mai. quindi tu che ora tieni pure i 40 di media in pianura, dovrai avere più pazienza del solito!
che facciamo: ore 7 ponte adige? (ovviamente a scanso di eventuali peggioramenti del tempo che diano pioggia sicura o simili, ok!?!)
il max sarebbe che prendiamo acqua questo sabato sullo stelvio e che poi magari cambia il meteo in tutta italia e il prox we piove ovunque. se accadrà, dimmi pure che l'ho chiamata io ...

recie, chi si aggrega?
OK 7 ponte adige. Prenderò + freddo io ad aspettarvi 1 ora in cima :mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
OK 7 ponte adige. Prenderò + freddo io ad aspettarvi 1 ora in cima :mrgreen:
sicuro!
cmq il rischio acqua c'è! intanto andiamo a prato, poi lì decidiamo se salire o meno: al limite portiamo a casa un pò di km di pianura!
.. ma mi pare che lo Stelvio, Sabato, sia da evitare...
il rischio c'è. sperem !!
e cmq se vengono da roma, noi di bz ...
se notate due con maglia ciximontanini, allo sbd salutate che ci tengoo-o
se vedi uno che sale al rallentatore, saluta: ci tengo!:mrgreen:o-o
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
sicuro!
cmq il rischio acqua c'è! intanto andiamo a prato, poi lì decidiamo se salire o meno: al limite portiamo a casa un pò di km di pianura!

il rischio c'è. sperem !!
e cmq se vengono da roma, noi di bz ...

se vedi uno che sale al rallentatore, saluta: ci tengo!:mrgreen:o-o
noi veniamo in macchina però, no che voi magari ci verreste in bici da roma.....viaggero di notte e se quando arrivo piove, vado a letto.
ma ci si vede in bici, spero.....o-o