Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
I due in questione non sono amatori.
Uno è juniores e l'altro dovrebbe essere Elite anche se negli anni scorsi ha corso qualche granfondo.

Luca Cingi, tesserato anch’egli della Federazione Ciclistica Italiana, positivo all’Eritropoietina Ricombinante, controllo effettuato il 19 luglio 2014 a Pian della Mussa (Torino), in occasione del 48° Ciriè-Pian della Mussa.

Il Cingi in questione dovrebbe essere un elite, atleta con doti da scalatore. Conosciuto ad una gara amatoriale 4 stagioni fà correva come amatore. Me ne dispiaccio a leggere queste cose qui. Sul suo profilo di facebook ha chiesto scusa per questo gesto.

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
un'altro che conosco beccato, si è sempre stato così tirato e in effetti ora qualche domanda ce la possiamo fare così magri nn si starebbe neanche in piedi.Gli elite senza contratto si devono arangiare come possono e se trovano squadre corrono altrimenti adesso nn possono nemmeno fare gare amatoriali.Se a 23-25 anni nn si corre in un buon team under bisogna capire che meglio trovarsi un lavoro brutto dire ma con il ciclismo giovanile internazionale quelli italiani sono in pochi a passare e devono spaccare i telai..

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.783
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
:mrgreen:
comunque ci tenevo a precisare che scherzavo, non vorrei trovare domani orde di amatori a fare il bagno nelle concimaie delle stalle :asd:
Ed io che mi stavo così spiegando i miglioramenti fisici in 3 settimane di vacanza. Già stavo programmando il carico di mosche cavalline in questi ultimi giorni in montagna :mrgreen:
Temo che ne arriveranno altri ....

Perché "temo"?;nonzo% Se vengono accertate positività (in modo definitivo) bisogna esserne contenti: significa che controlli se ne fanno e funzionano.

Devono farne più, più capillari e più casuali. Prima o poi,per i più, il vizio passa :angrymod:

• Mi piace
Reactions: diana1

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Ma speriamo che ne prendano altri ;-) sono tutte persone che una volta squalificate nn c possono arrivare avanti in classifica!uno in meno!tenete conto che nei primi 100 almeno una trentina barano...poi sarei curioso di sapere in quanti nelle gf utilizzano il motorino dentro il telaio..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.