I due in questione non sono amatori.
Uno è juniores e l'altro dovrebbe essere Elite anche se negli anni scorsi ha corso qualche granfondo.
Luca Cingi, tesserato anchegli della Federazione Ciclistica Italiana, positivo allEritropoietina Ricombinante, controllo effettuato il 19 luglio 2014 a Pian della Mussa (Torino), in occasione del 48° Ciriè-Pian della Mussa.
Il Cingi in questione dovrebbe essere un elite, atleta con doti da scalatore. Conosciuto ad una gara amatoriale 4 stagioni fà correva come amatore. Me ne dispiaccio a leggere queste cose qui. Sul suo profilo di facebook ha chiesto scusa per questo gesto.


