COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Ciao a tutti,

la c 60 montata campagnolo e ruote bora ultra 35 mm mi convince parecchio... Se strappo un buon contratto la prendo! C'e' qualcuno che sa a quanto potrei trovarla? ;nonzo%

MIKE THE BIKE

Novellino
2 Febbraio 2012
87
3
collina friulana
Visita sito
Bici
DBR e Colnago Jet
ciao, mi inserisco in questa conversazione per chiedere di che anno possa essere la mia colnago jet in alluminio con forcella e triangolo posteriore in carbonio. monta campagnolo centaur carbon. grazie in anticipo

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
il cx zero non evo intendi quello di alluminio?

No, quello del 2014 sostituito un mese fa nemmeno. Sempre in carbonio, uguale in tutto e per tutto, solo con un peso leggermente inferiore.
Il prezzo dovrebbe essere uguale, quindi 2300 euro ma non te lo assicuro perché il negoziante il modello evo non lo ha ancora, e ne ha un paio del 2014 a 2300 euro da scontare.
o-o

• Mi piace
Reactions: Ludobal

corol

Novellino
16 Agosto 2014
6
0
Lesmo ( Mb)
Visita sito
Bici
Giant TCR SL
Sto per acquistare una CX-1 Evo montata Dura Ace, è la mia prima BDC, da quello che ho letto in giro sembra essere un modello ancora molto attuale e valido, volevo chiedervi una conferma. Grazie

c_t_f_80

Pignone
12 Febbraio 2013
211
2
Sankt Gallen
Visita sito
Bici
Colnago C59 - Colnago C40 - Specialized Allée Comp
segnalo una Colnago tarocca in vendita su ebay: http://www.ebay.it/itm/141387764361?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649[url]http://www.ebay.it/itm/141387764361?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649[/URL]
@crock , non sarebbe ora che qualche costruttore si muovesse a far mandare qualche letterina da un avvocato a questi 'venditori' ed ai siti che li ospitano?

Sono daccordissimo! Ma sono anche di parte.

Cmq carissimo [MENTION=17208]bradipus[/MENTION] il problema è risalire alla persona. Più che far cancellare l'inserzione di solito non si ottiene. Poi, cancellata l'inserizione, la reinseriscono con un altro nome...

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.295
30.642
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Sono daccordissimo! Ma sono anche di parte.

Cmq carissimo @bradipus il problema è risalire alla persona. Più che far cancellare l'inserzione di solito non si ottiene. Poi, cancellata l'inserizione, la reinseriscono con un altro nome...

ciao carissimo! o-o
credo che ebay sia obbligata in casi come questi a fornire le generalità dei propri iscritti (come il forum del resto), così come sia possibile ricavarli attraverso l'IP di chi ha inserito l'annuncio.

secondo me è ora che le aziende interessate comincino una seria lotta ai tarocchi ed ai personaggi che da noi ci lucrano su, comprando dall'Oriente e rivendendo.

c_t_f_80

Pignone
12 Febbraio 2013
211
2
Sankt Gallen
Visita sito
Bici
Colnago C59 - Colnago C40 - Specialized Allée Comp
Essendo di parte posso dirti che ottenere le generalità non è cosi facile, ma soprattutto non è cosi veloce. Poi a volte la gente lavora con nomi falsi, bucalettere di case abbandonate o di appartamenti vuoti in grandi condomini, per cui...

Cmq sono daccordissimo di adire le vie legali in questi casi, in modo da scoraggiare futuri trasgressori (e dare un po di lavoro a me stesso :mrgreen:)

ciao carissimo! o-o
credo che ebay sia obbligata in casi come questi a fornire le generalità dei propri iscritti (come il forum del resto), così come sia possibile ricavarli attraverso l'IP di chi ha inserito l'annuncio.

secondo me è ora che le aziende interessate comincino una seria lotta ai tarocchi ed ai personaggi che da noi ci lucrano su, comprando dall'Oriente e rivendendo.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Ma una parola sui pseudo-furbi che comprano un articolo del genere con consegna in 30gg senza conoscere la provenienza?!? mah ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.