In vendita alla Lidl

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
oggi ho preso gli occhiali sportivi.
Certificati ue e PFI (Ente tedesco) tre anni di garanzia, tre lenti (trasparente, gialla grado 1 e a specchio grado 3) custodia laccetto e panno in microfibra.
5 euro !
Ne ho presi tre paia bianco, rosso nero, e nero.
Perfetti per la bici

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Certificati ue e PFI (Ente tedesco) tre anni di garanzia, tre lenti (trasparente, gialla grado 1 e a specchio grado 3) custodia laccetto e panno in microfibra.
5 euro !
Perfetti per la bici
Presi pure io per 5 euro sono davvero regalati, gli ho provati e non si muovono di un millimetro, anno le lenti intercambiabili e sono abbastanza robusti, cosa si vuole di piú o-o

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.563
928
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
esattamente quello che succede a te, ossia smette di rilevare i battiti e rimane in stallo sull'ultima frequenza rilevata.
però, questo succede quando sei in gruppo o ti passano a fianco ciclisti con strumenti come cardio e computerini wireless, perché la fascia interferisce evidentemente con le altre fasce o i sensori dei computerini.
se invece sei tu a montare il computerino (oppure nella maggior parte dei casi) é la trasmissione della fascia che prevale sugli altri strumenti, infatti il computerino impazziva segnando velocità a caso, mentre il cardio continuava a funzionare quasi senza interruzioni :asd2::asd2::asd2:

Sono certo che non impazzisce per altri ciclisti... Peccato che il mio computer va benissimo e il cardio al contrario va di me..... :bua:

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Sono certo che non impazzisce per altri ciclisti... Peccato che il mio computer va benissimo e il cardio al contrario va di me..... :bua:

a me succede il contrario, il cardio prevale sul computer :mrgreen:
io per ora ho risolto levando il contakm quando sono in allenamento intenso, in cui mi serve sapere solo i miei battiti al minuto e non me ne frega nulla di velocità media e tutto il resto...

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici

però una cosa che potresti provare a fare é resettare il canale della fascia cardio in modo che non interferisca col canale del computerino, sempre che quest'ultimo possa essere a sua volta ri-sincronizzato col sensore, altrimenti é inutile (già provato)

Matteob97

Novellino
5 Agosto 2014
24
0
Livorno
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso ultegra
Scusate mi ha inviato il messaggio dato che non sono pratico con tapatalk :mrgree:
Vorrei sapere come vi trovate cnr gli occhiali dei quali si parlava poco fa...sarei interessato anche io dato che non uso molto gli occhiali quindi non mi serve che siano top di gamma :mrgreen:

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
A me la maglia a maniche corte della crivit sta malissimo [emoji29]
hai la mia stessa taglia?
la M l'ho provata, e anche il pantaloncino, ma veste appunto come una tg media regolare, infatti il pantaloncino scendeva un pò con le bretelle e la maglia mi stava come una normale t-shirt, quindi lunghetta e non tanto aderente...

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
5 euro !
Perfetti per la bici
Erano ancora in vendita dai mesi scorsi o è la nuova promozione? Quasi quasi ci faccio un pensiero, anche se mi trovo bene con quelli deca da 5 euro, li uso praticamente solo per far rimbalzare gli insetti [emoji16]

hai la mia stessa taglia?
la M l'ho provata, e anche il pantaloncino, ma veste appunto come una tg media regolare, infatti il pantaloncino scendeva un pò con le bretelle e la maglia mi stava come una normale t-shirt, quindi lunghetta e non tanto aderente...

Allora siamo nella stessa situazione... La maglia mi sta aderente sulle braccia, ma fra poco sul davanti mi fa da mutande [emoji16] e tende ad avvallarsi in zona pancia... Peccato però [emoji17]

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Come sono gli occhiali

Scusate mi ha inviato il messaggio dato che non sono pratico con tapatalk :mrgree:
Vorrei sapere come vi trovate cnr gli occhiali dei quali si parlava poco fa...sarei interessato anche io dato che non uso molto gli occhiali quindi non mi serve che siano top di gamma :mrgreen:

Erano ancora in vendita dai mesi scorsi o è la nuova promozione? Quasi quasi ci faccio un pensiero, anche se mi trovo bene con quelli deca da 5 euro, li uso praticamente solo per far rimbalzare gli insetti [emoji16]
[emoji17]
Sono una nuova promozione uscita giovedì
gli occhiali sono buoni e il prezzo pagato è veramente basso.
Diciamo che equivalenti si trovano in rete sui 20 euro.
Le lenti sono certificate dall'ente tedesco e quindi dovrebbero essere sicure rispetto a quelli improbabili venduti sulle spiagge (lidl da questo punto di vista non rifila fregature non sarebbe nel suo interesse).
Ci sonon una lente scura grado 3, una gialla grado 1 e una trasparente, custodia, laccetto e panno pulitura.
Sono leggeri e si indossano bene.

La funzione principale per me resta quella di proteggere gli occhi da urti (insetti o sassolini) e infatti uso quasi sempre la lente arancio grado 1 che mi permette di vedere bene anche nelle zone di ombra e questi della lidl sono ottimi con lenti grandi coprenti e avvolgenti

Siccome io ne consumo in quantità, causa perdita, rotture, rigature lenti ho smesso di acquistare quelli costosi era un continuo esborso di soldi!

lololll

Novellino
8 Luglio 2014
96
4
Cosenza
Visita sito
Bici
Columbus Squadra Corse
Vabè che la bici d' inverno la appendo al chiodo ma visto che mi erano state regalate da un amico due divise invernali, almeno qualche giro domenicale volevo farlo... speriamo siano comunque reperibili in negozio o al limite vedrò su ebay di trovarli per pochi euro.

Matteob97

Novellino
5 Agosto 2014
24
0
Livorno
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso ultegra
Sono una nuova promozione uscita giovedì
gli occhiali sono buoni e il prezzo pagato è veramente basso.
Diciamo che equivalenti si trovano in rete sui 20 euro.
Le lenti sono certificate dall'ente tedesco e quindi dovrebbero essere sicure rispetto a quelli improbabili venduti sulle spiagge (lidl da questo punto di vista non rifila fregature non sarebbe nel suo interesse).
Ci sonon una lente scura grado 3, una gialla grado 1 e una trasparente, custodia, laccetto e panno pulitura.
Sono leggeri e si indossano bene.

La funzione principale per me resta quella di proteggere gli occhi da urti (insetti o sassolini) e infatti uso quasi sempre la lente arancio grado 1 che mi permette di vedere bene anche nelle zone di ombra e questi della lidl sono ottimi con lenti grandi coprenti e avvolgenti

Siccome io ne consumo in quantità, causa perdita, rotture, rigature lenti ho smesso di acquistare quelli costosi era un continuo esborso di soldi!
grazie RoBart! penso che ne comprerò un paio, se non altro per provarli, dato che la cifra è molto interessante! :mrgreen:

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
una cosa che dovrebbero rimettere in vendita era il borsello sotto sella dello scorso anno,quello nero e rosso che è veramente comodo ci stanno un paio di camere d'aria e un multi uso più leve caccia gomme e forse anche una co2

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici

Allora siamo nella stessa situazione... La maglia mi sta aderente sulle braccia, ma fra poco sul davanti mi fa da mutande [emoji16] e tende ad avvallarsi in zona pancia... Peccato però [emoji17]

gli occhiali fanno parte della promozione del running, iniziata ieri, per 5 euro vale la pena prenderli (io non posso prendere neanche questi perchè uso i miei northwave razer con le lenti graduate)

si peccato per i vestiti, ma anche per le canotte e maglie intime, che non fosse stato per la taglia avrei preso :cry:

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
una cosa che dovrebbero rimettere in vendita era il borsello sotto sella dello scorso anno,quello nero e rosso che è veramente comodo ci stanno un paio di camere d'aria e un multi uso più leve caccia gomme e forse anche una co2

bhe comunque ogni tanto mettono sempre qualcosa di diverso inerente alla bici... pompa e casco non mancano mai... ma le altre cose le variano
una volta al mese le cose della bici escono puntualmente (forse meno in inverno)

Le cose da ciclista nel Lidl dove vado io vanno via a ruba e dopo mezza giornata non si trova più una mazza...

(gli articoli tipo il cavalletto messo in vendita altre volte ad esempio ce ne sono pochi pz)