Come sono gli occhiali
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Scusate mi ha inviato il messaggio dato che non sono pratico con tapatalk :mrgree:
Vorrei sapere come vi trovate cnr gli occhiali dei quali si parlava poco fa...sarei interessato anche io dato che non uso molto gli occhiali quindi non mi serve che siano top di gamma
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Erano ancora in vendita dai mesi scorsi o è la nuova promozione? Quasi quasi ci faccio un pensiero, anche se mi trovo bene con quelli deca da 5 euro, li uso praticamente solo per far rimbalzare gli insetti [emoji16]
[emoji17]
Sono una nuova promozione uscita giovedì
gli occhiali sono buoni e il prezzo pagato è veramente basso.
Diciamo che equivalenti si trovano in rete sui 20 euro.
Le lenti sono certificate dall'ente tedesco e quindi dovrebbero essere sicure rispetto a quelli improbabili venduti sulle spiagge (lidl da questo punto di vista non rifila fregature non sarebbe nel suo interesse).
Ci sonon una lente scura grado 3, una gialla grado 1 e una trasparente, custodia, laccetto e panno pulitura.
Sono leggeri e si indossano bene.
La funzione principale per me resta quella di proteggere gli occhi da urti (insetti o sassolini) e infatti uso quasi sempre la lente arancio grado 1 che mi permette di vedere bene anche nelle zone di ombra e questi della lidl sono ottimi con lenti grandi coprenti e avvolgenti
Siccome io ne consumo in quantità, causa perdita, rotture, rigature lenti ho smesso di acquistare quelli costosi era un continuo esborso di soldi!