se invece sei contento tu di spendere centinaia di euro continua cosi ....
E comunque prima di dare giudizi le cose vanno provate, non è robaccia da bancarelle si tratta di occhiali con robusta montatura, lenti certificate di buona qualità venduti al prezzo di costo !
Tu invece continua comprare occhiali a 100 euro che hanno un costo di 10 !
anzi, dirò di più, io sono pure contentissimo di non comprare occhiali in negozi specializzati, semmai solo online...
l'ultima volta che sono andato in ben due negozi piuttosto rinomati a bologna, il primo mi ha guardato male e con aria di sufficienza quando gli ho chiesto il modello con clip interna, il secondo sempre con aria di sufficienza mi ha mostrato un modello della
rudy project da 200 euro senza lenti di ricambio, e pure brutti, e se ben ricordo, neanche tanto leggeri.
da quel momento ci ho messo una pietra sopra e ho acquistato i miei online, purtroppo il modello con le clip non si trova alla lidl, altrimenti state tranquilli che li avrei presi lì!

e stesso discorso vale per casco, calze, maglia intima...quindi...molte cose che mette in vendita la lidl non sono tanto diverse da altre che i sivende vogliono spacciarti a prezzi folli!