In vendita alla Lidl

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Preso il casco per la moglie quello viola e grigio
A me sembra ottimo e lei contentissima
Avevano un po' di tutto dagli occhiali ai completi calze magliette pantaloni lunghi
ne ho uno anche io che uso con la MTB e non ha niente da invidiare ad altri caschi che ho e pagati 100 euro !
Sopratutto non c'è scritto di non esporre alla luce solare diretta (assurdo per un casco no?) come invece succede qui:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4880407#post4880407

casco dal costo stratosferico di 270 euro in cui nelle istruzioni è scritto di non esporre alla luce solare diretta !!
Praticamente lo compri per metterlo solo di notte!

p.s non è fatto di materiali particolari si tratta sempre di plastica e polistirolo !

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.392
310
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Ciao a Tutti,

Qualcuno di Piacenza sa se ci sono ancora occhiali disponibili nel punto vendita della nostra città?
Purtroppo non sapevo di questa occasione e la scorsa settimana ho dormito.

Grazie

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Da me a Terni no occhiali, ma ci sono in offerta?. ;nonzo%
I guanti ci sono.

La maglia se la trovo la prendo, forse anche i pantaloni, per quel prezzo!!.

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.904
3.303
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
a pinerolo c'era tutto a parte i guanti.

ho preso 2 maglie rosse (con zip intera) che per 10€ cad. sono ottime, vestono bene (180cm x 87kg ho preso una M e va benissimo, come circonferenza torace ho circa 97-100cm).
poi ho preso anche i pantaloni con bretelle, provata la L erano giusti ma corti, la zip di chiusura al fondo mi arrivava massimo a metà polpaccio. allora ho preso la xl che stringe meno sulle gambe ma va ugualmente bene...però adesso ho la parte con le bretelle leggermente lunga. il fondello ha solo un po di spugna

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
a pinerolo c'era tutto a parte i guanti.

ho preso 2 maglie rosse (con zip intera) che per 10€ cad. sono ottime, vestono bene (180cm x 87kg ho preso una M e va benissimo, come circonferenza torace ho circa 97-100cm).
poi ho preso anche i pantaloni con bretelle, provata la L erano giusti ma corti, la zip di chiusura al fondo mi arrivava massimo a metà polpaccio. allora ho preso la xl che stringe meno sulle gambe ma va ugualmente bene...però adesso ho la parte con le bretelle leggermente lunga. il fondello ha solo un po di spugna

io l'ho fatta prendere a mio padre e non l'ho vista... ma la salopette ha il fondello come una sottiletta?

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.904
3.303
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
io l'ho fatta prendere a mio padre e non l'ho vista... ma la salopette ha il fondello come una sottiletta?
è un fondello stile economico della decathlon, solo un po di spugna.
secondo me è sproporzionata in termini di misure la salopette, comunque per 13€ va bene. io ne ho 2 abbastanza belle del decathlon che sono decisamente superiori, questa della lidl la userò solo in caso di emergenza o magari per fare rulli in garage in inverno

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
è un fondello stile economico della decathlon, solo un po di spugna.

secondo me è sproporzionata in termini di misure la salopette, comunque per 13€ va bene. io ne ho 2 abbastanza belle del decathlon che sono decisamente superiori, questa della lidl la userò solo in caso di emergenza o magari per fare rulli in garage in inverno

Io, sn andato a sarzana e c'era tutto.anche gli occhiali della vecchia promozione. Appena arrivo a casa li provo... Ho preso casco 2 maglie una rossa zip lunga e una nera zip corta una salopette un paio di calzini.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.904
3.303
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Io, sn andato a sarzana e c'era tutto.anche gli occhiali della vecchia promozione. Appena arrivo a casa li provo... Ho preso casco 2 maglie una rossa zip lunga e una nera zip corta una salopette un paio di calzini.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
si anche io ho preso gli occhiali della promozione running. quando provi la salopette mi fai sapere come ti veste? perchè a me la L sembrava cortissima mentre la XL in certi punti è esagerata