ahah, OK.ti faccio risparmiare 5 o 6 . Me ne devi un paio come commissione.
![]()
Emetti fattura?
ahah, OK.ti faccio risparmiare 5 o 6 . Me ne devi un paio come commissione.
![]()
ahah, OK.
Emetti fattura?
perche', scarichi??
Domattina 8:30 esslunga e' confermato? Potrei essere in compagnia e devo istruire la logistica!
Chissà mai che col nuovo decreto "salva Itaglia"....
Ok 8:30, sssss o Loreto per me è uguale.
oltre a noi chi c'e'? [MENTION=6017]PORFI[/MENTION]? [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ? [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]?
potrei anche uscire con [MENTION=29236]mar[/MENTION]peron83 e [MENTION=35071]teo83[/MENTION] alle 7 o 7:30, e girare basso per trovarci...tipo a Gaggiano, qualche km insieme, e chi deve tornare prima taglia...io...devo capire a che ora partire per andare al mare...io ci sono
@luxi pronta bici + extra ruota

non ho ancora capito chi ci sarebbe alle 7//7:30io pensavo di fare qualche salitella. E' da martedi che vedo solo risaie e zanzare (e pure tafani).
Piuttosto, gira alto e ci si becca da qualche parte in brianza (cosi sei gia' stanco e non ci fai fondere sui pedali.)
Ma pensavi di partire in mattinata o nel pomeriggio? Solo o con signora?![]()
non ho ancora capito chi ci sarebbe alle 7//7:30
in ferie vado con sciura e muta (di cani)
Penso solo Roby, [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] è nel triangolo, [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] penso esca prima.

Confermo..prima è un po troppo sbatti![]()
orario rientro del gruppo 8.30 ss?

io parto presto, penso verso le 7, direzione brianza, idea è fare almeno monticello, se riesco sirtori. a segrate si unisce [MENTION=37981]xapebdc[/MENTION], e forse [MENTION=35071]teo83[/MENTION] ti unisci?
11 /11:30 ipotizzo :)
Giro ancora da stabilire![]()