Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
potrei anche uscire con @marperon83 e @teo83 alle 7 o 7:30, e girare basso per trovarci...tipo a Gaggiano, qualche km insieme, e chi deve tornare prima taglia...io...devo capire a che ora partire per andare al mare...

io pensavo di fare qualche salitella. E' da martedi che vedo solo risaie e zanzare (e pure tafani).
Piuttosto, gira alto e ci si becca da qualche parte in brianza (cosi sei gia' stanco e non ci fai fondere sui pedali. :mrgreen: )
Ma pensavi di partire in mattinata o nel pomeriggio? Solo o con signora?;nonzo%
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
io pensavo di fare qualche salitella. E' da martedi che vedo solo risaie e zanzare (e pure tafani).
Piuttosto, gira alto e ci si becca da qualche parte in brianza (cosi sei gia' stanco e non ci fai fondere sui pedali. :mrgreen: )
Ma pensavi di partire in mattinata o nel pomeriggio? Solo o con signora?;nonzo%
non ho ancora capito chi ci sarebbe alle 7//7:30
in ferie vado con sciura e muta (di cani)
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
non ho ancora capito chi ci sarebbe alle 7//7:30
in ferie vado con sciura e muta (di cani)

io parto presto, penso verso le 7, direzione brianza, idea è fare almeno monticello, se riesco sirtori. a segrate si unisce [MENTION=37981]xapebdc[/MENTION], e forse [MENTION=35071]teo83[/MENTION] ti unisci?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.