Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
senza Sirtori se pò fà, se poi passa lo SGAGNATRAIN da Calatenovo ...non dovrebbero esserci problemi

...se va come dietro motorino a freddo, di sicuro siete tutti a casa per lavoro e compagnia alla dolce meta', gia' docciati e sbarbati alle 10 (a.m)!
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Il "percorso" verbale mio consiste nei seguenti "topos" (o che dir si voglia "luoghi comuni"):
- "noooo, il dietro-furgone, noooo"!!!!
- "fai attenzione...nooooo...quella curva e' pericolosa!!"
- "nooooo, il dietro-betoniera, nooooooo!"
- "ma la rotonda, nooon cosi' forte!!! Calaaaaa!"

Insomma, come tutte le femmine, un reiterarsi di negazioni, strilli e rotture analoghe...
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
...se va come dietro motorino a freddo, di sicuro siete tutti a casa per lavoro e compagnia alla dolce meta', gia' docciati e sbarbati alle 10 (a.m)!
ma daiiii, per non rendermi la vita facile ho aspettato che il 1/2 motorizzato conquistasse un 200/250 metri e poi sono partito, tra l'altro in progressione, neanche di viuleeeeeenza...a gambe e resistenza ci dovrei essere, è che non capisco com'è che il qh non sale....tanto domenica ho l'ultima mazzata in solitaria (se tutto quadra 250km x 2000e+ dslv), e poi potenza in agilità (tipo il rientro di oggi a 110 pedalate di media)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.