Non mi faccio mancare nulla sicuramente ..... una vita dedicata al lavoro , alla famiglia , allo sport ..... da sempre , ma questo è il mio modo di vedere la vita , non è detto che sia la soluzione giustaNon ti fai mancare niente...[emoji12]
...questa è la mia![]()

..... comunque bella bestia anche la tua 

Non mi faccio mancare nulla sicuramente ..... una vita dedicata al lavoro , alla famiglia , allo sport ..... da sempre , ma questo è il mio modo di vedere la vita , non è detto che sia la soluzione giusta..... comunque bella bestia anche la tua
![]()

Avevo capito , ma posso dirti che dalla vita solo il meglio parallelamente alle proprie possibilità , dopo aver soddisfatto le esigenze famigliari a tutti i livelli ...... questa è sempre stata la mia politica...era ironico ovviamente...
prima avevo anche un muletto ma da quando ho smesso di fare GF l'ho data via.
, è da 25mm mi tocca prenderne un'altra.Azz, mi spiace.[MENTION=31792]bis[/MENTION]... la vite del collarino non è da 30mm mannaggia, è da 25mm mi tocca prenderne un'altra.
Acc ... hai ragione. Son proprio arrugginito.No no, è giusto anche a me, forse non mi ero spiegato, lavorando su pezzi meccanici magari l'ho dato per scontato... Mi serviva la lunghezza della parte filettata, che è da 25mm...
Ma non importa, farà compagnia alle altre viti nei vari cassettini, ne prendo un altra.
[emoji6]
Inviato con Tapatalk

Mi serviva la lunghezza della parte filettata, che è da 25mm...
Naturalmente sull'ultimo modello non posso esprimermi visto che deve essere ancora commercializzato e dunque il mio appunto é semplicemente legato all'estetica. A confronto del modello dello scorso anno, personalmente ritengo i primi esemplari migliori in costruzione, vatti a vedere per esempio come é costruita la forcella fatta dalla tedesca THM Carbones a confronto di quella costruita in casa dell'ultimo modello. Vatti a guadare come sono rifinite le prime e vatti a vedere quello dello scorso anno. Naturalmente parere personale, ma la mia fa parte della vecchia gestione Cervélo, quest'altre, sfornate una all'anno fanno parte della nuova proprietà. É un po' come le ruote LW, metti a confronto una ruota Standard prima generazione fatta a mano da Obermayer con quelle industriali di adesso.... Poi me lo dici.
Grazie per la condivisione del pensiero ..... comunque ognuna delle 4 ha un compito specifico : R5 da salita , S3 da triatlhon , BMC da pianura , SL3 S-WORKS da lunghe distanze e questa qui sotto per divertimenti vari![]()

Ciaoe la minchia un rivenditore
complimentoni!!
per curiosità noti differenze sostanziali tra le bdc?me le indichi![]()

Se qualcuno mi chiedesse quale scegliere tra le 4....beh...senza dubbio la BMC.Ciao..... diciamo che per una zucca come me le differenze non sono così eclatanti ma comunque ci sono ..... tutte le bici ORA hanno la stessa sella le stesse misure al MM e lo stesso allestimento ..... le ho provate con le stesse ruote nelle diverse confiurazioni in un circuito completo intorno a casa che potrei fare bendato ..... la S3 è un carrarmato da circuito che con ruote da 80 MM ed appendici diventa perfetta per il TT ma dopo le 3 ore diventa dolorosa ..... la R5 la conoscete tutti leggera e scattante è diventata da salita , 6,5 KG con le Hyperon ..... la Specy S-Works bestia polivalente ed affidabile l' ho fatta da lunghe distanze , giri oltre 150 KM , girando la pipa al contrario per una posizione più comoda e tranquilla ..... la BMC in pianura e salita è uguale alla R5 , ma in discesa è nettamente superiore , però è diventata la bici da pianura o per i giorni di festa , con le ruotone da 80 , perchè è cattiva e bella da vedere ..... 4 grandi bici che hanno vinto molto con i PRO , quindi conosciute e testate da tutti ..... io mi ritengo fortunato a poterle avere tutte in contemporanea e poterle scegliere la mattina in base al giro da fare
![]()

Se qualcuno mi chiedesse quale scegliere tra le 4....beh...senza dubbio la BMC.![]()

Ti confermo che è di un livello superiore ..... in tuttoSe qualcuno mi chiedesse quale scegliere tra le 4....beh...senza dubbio la BMC.![]()