Il ricorso al doping non lo risolvi così semplicemente
Esasperata o meno sempre di competizione si parla.
Come dico da anni: tornare al dilettantismo di una volta e lasciare solo lì l'agonismo mettendo tutto il resto come cicloturismo?![]()
Sarebbe già qualcosa ma non sposterebbe il problema: qualcuno che dovrebbe stare tra i Pro, lo troveresti nei dilettanti (come accadeva in passato e motivo principale per cui è stata tolta la categoria), dilettanti scoppiati che scendono negli amatori per raccogliere ancora qualcosa e così via.
Giusto aggiungere la categoria Dilettanti (non solo per U23 - Elite), ma fare anche controlli fiscali adeguati, sia a società che a corridori, in modo da far emergere le attuali storture.
Purtroppo tutto ciò è pura utopia in Italia.
cry

