Portata a casa la terza maglia consecutiva

Ieri per me è stata una giornata più complicata del solito visto che per la prima volta,fortunatamente,ho sofferto di forti crampi a livello intestinale da mezzo Rombo in poi

e con l'occasione non poteva capitar meglio che il netto peggioramento delle condizioni meteo....fino a lì è stata una ottima Oetzy anche se i presupposti di tale situazione si erano presentati già dopo il pranzo del Sabato in un ristorante a Solden che se solo ricordassi il nome sconsiglierei a tutti visto che non ero l'unico con strani gonfiori post-pasto:angrymod:
Appunto fino a lì tutto bene visto che a livello meteo pochissime gocce e mai trovato in 3 anni le strade così asciutte
In effetti già dall'alba si poteva capire e sperare che la famigerata goccia fredda fosse in ritardo di qualche ora!
La discesa del Rombo penso che per la maggioranza sia stata infernale.....visto che durante la salita c'era il diavolo del Tour ad aspettarci....
Alla fine ho concluso in 10:16 e con tutto quello che è successo nel finale per mè è comunque sempre una gioia immensa passare sopra quel magico ponticello anche se quest'anno sembravamo tutti dei vecchietti tremolanti

Penso che l'anno scorso la discesa del Kuhtai sia stata altrettando difficile se non di più,però se sei ancora "fresco" e in buone condizioni sopporti di più,ieri chiaramente giù dal Rombo la freschezza manca a tutti in più non stavo bene e quindi forse ho patito di più,di pro c'è che il traguardo era lì vicino e ho stretto denti per conquistarlo

Ringrazio mio compare che sarebbe arrivato almeno 20 minuti prima ma ha preferito restarmi vicino pur dovendosi subire di conseguenza molta più acqua e freddo,il mio splendido compagno di viaggio Piero,Loris,Luca e il capo cordata Gianni @
rottweiller,Dio solo sà quanto ci siamo divertiti in questi quasi 3 giorni

Rinnovo i complimenti a tutti sopratutto a chi a dovuto subirsi la perturbazione per più tempo,siete dei grandi!!!