30 km/h è un miraggio?

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Secondo me il ragionamento non regge.

E' da quando ho scritto il primo messaggio che la pensi a tuo modo ed è vangelo e mi prendi in giro....io la penso a mio modo perchè anche se non ho la vostra esperienza è quello che mi è capitato....se poi mi volete credere bene altrimenti vivo lo stesso.o-o

Sicurmanete l'allenamento e la costanza nelle uscite fà molta più differenza delle ruote.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
perchè siete talmente allenati che andate forte anche con MTB o grazziella!!!!:mrgreen:

Invece nel mio caso passare da 100km a 2100 c'è stato un miglioramento di 5km/h di media sullo stesso giro quindi è possibile che senza allenamento le ruote mi abbiano dato un miglioramento di 2km/h.
Per capirci con vecchie ruote ho fatto 29,1 di media con nuove ruote 31,1 e ieri 36.o-o

Secondo me il ragionamento non regge.

Puoi anche togliere il "secondo me": che ci sia più "differenza" tra avere 100 km di allenamento e 2.000 che tra 2.000 e 6.000, ok, può starci; ma che il vantaggio dato da un componente cambi in relazione all'allenamento non ha senso (e, se ce l'avesse, al limite sarebbe in relazione inversa).

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Puoi anche togliere il "secondo me": che ci sia più "differenza" tra avere 100 km di allenamento e 2.000 che tra 2.000 e 6.000, ok, può starci; ma che il vantaggio dato da un componente cambi in relazione all'allenamento non ha senso (e, se ce l'avesse, al limite sarebbe in relazione inversa).

perchè?
ripeto....stesso giro fatto a maggio a distanza di 5 giorni mi pare prima con ruote vecchie e poi nuove differenza 2km/h media mentre a ieri con stesse ruote altri 5km/h cioè dal primo giro la differenza è 7Km/h di meida.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito