Azz.... Però da quel che hai detto tu non ci saresti fino a ottobre,giusto?
Confermo...
Però ottobre per il mare, non sarebbe così malvagio![]()
Confermo...
Azz.... Però da quel che hai detto tu non ci saresti fino a ottobre,giusto?
Però ottobre per il mare, non sarebbe così malvagio![]()
Diciamo che è impegnativo,ma assolutamente fattibile. Però si può sempre fare la sola collina delle Langhe,cioè Dogliani/Montezemolo,poi scendere a Savona. In realtà la parte Osiglia non è panoramica,se non per il fatto che si passa a lato del lago. Il Melogno è uguale a tutti gli altri passi(Pale comprese). In compenso si può arrivare facilmente fino a Pietra Ligure.

L'ultima volta che sono andato al mare(lo sorso mercoledi) ho fatto il giro che volevi fare tu. Dogliani per cui tutta la collina fino a Montezemolo poi discesa verso Savona,ma dopo 4 km ho girato per Osiglia e poi verso il passo del Melogno. Non ho la traccia perchè ho usato il 910 ma mi sono dimenticato di commutarlo da nuoto a bici e per qualche strano motivo non me lo carica su Connect. Però ho tutti i dati sul 910. Da casa mia ad Andora sono esattamente 196 km,non mi da il dsl per ovvi motivi(In mare o piscina e difficile farne...).Ci ho messo 7.44 facendolo con calma,perchè avevo l'obbligo di mio figlio di non arrivare ad Andora prima delle 18.00.
Confermo...
Confermo...![]()
Se posso io ci sono![]()
Per me è uguale. Come detto chi e interessato dia una sua data,sennò va a finire che non ci andiamo. O perlomeno ognuno lo fa per gli affari suoi.
Resto in ascolto. Decidete pure la data in libertà, se ci sono mi aggrego.

Sabato 4 ottobre molto probabilmente andremo a fare il bike test da Cicli Mattio. Credo anche il capitano.
E mi spiace,e che le date sono quelle. Gli appuntamenti anche. Per il bike test niente di particolare o segreto(che poi dicono che facciamo le cose in segreto). Cicli Mattio quel weekend fa il porte aperte e prenotandosi si possono provare vari modelli. Pensavamo di andarci.E vabbè, io provo a mettere una data e la scartate :angrymod:
PS si possono avere maggiori informazioni in MP?
Questo sabato non si riesce ad organizzare niente?

Questo sabato non si riesce ad organizzare niente?
Se volete qualche percorso per andare al mare non ci sono problemi, ne ho anche con passaggio sulla luna![]()

Sulla luna c'è una montagna di 10750m, si potrebbe fare !![]()

Potrei fare uno Jafferau Sestriere Sauze
Io anche qualcosa vorrei fare, ma al momento non so ancora cosa, come e quando...
Ma, io meteo permettendo un uscita la farò, non sarà particolarmente lunga ed entusiasmante perchè nel pomeriggio ho un impegno![]()
Jafferau non so dove sia...che giro è?
Km, dsl e punto di partenza please![]()
Altrimenti a me andrebbe bene anche qualcosa nelle valli di Lanzo dove conosco ben poco (Malciaussia-Pian della mussa-Dieta)
La nostra idea sarebbe di partire da Bussoleno,salite di Jafferau sopra Bardonecchia poi anello Cesana-Sestriere-Cesana e alla fine salita di Sauze,dislivello sarà tra i 2500 e 3000 e 120 km con arrivo a Oulx.
da Bussoleno andando a spanne perché non so bene quale sia la salita di sauze.Non so se l'ho capito ma ho provato a tracciarlo e mi vengono 160 kmda Bussoleno andando a spanne perché non so bene quale sia la salita di sauze.
Comunque interessante...a che ora partireste?
Andate in treno alla partenza?