mano tremolante per l'emozione e sfondo indegno a parte, ora posso dire che è finita!!!! 
mano tremolante per l'emozione e sfondo indegno a parte, ora posso dire che è finita!!!! 
Questa grafica delle Red Wind non l'aveva mai vista...

sicuramente sarei passato sotto la pipa per non avere intoppi durante la rotazione manubrio..... poi magari anche così non succede nulla, sono abbastanza lunghe mi pare... ma pure l'occhio vuole la sua parte...
ciò
Sinceramente anche io le ho cercate, ma così le ho viste solo ad un altro cicloamatore tra l'altro nemmeno italiano. Boh! Comunque tutto in regola!![]()

bellissima tuttamano tremolante per l'emozione e sfondo indegno a parte, ora posso dire che è finita!!!!
![]()
quanto pesa così allestitaDovrebbe essere una grafica fatta "custom" per Ridley
PS: da possessore dello stesso telaio non posso che farti i complimenti![]()

bellissima tuttaquanto pesa così allestita
grazieGrazie...mah, secondo me siamo intorno agli otto...non certo una piuma! MAgari aiuta quando si prende il via!Non l'ho pesata comunque...

Dovrebbe essere una grafica fatta "custom" per Ridley
Ora che ci penso le ho già viste proprio sulle Ridley!
Ancora oggi secondo me uno dei telai piu belli!!!!
Ma ti confesso che l'ho cercato apposta nella colorazione vecchio modello...e ho avuto la fortuna di trovarlo nuovo. Se avessi dovuto comprarlo nelle nuove colorazioni non l'avrei preso. Se non in quella tutto nero.Queste sono di un annuncio in Belgio.
![]()



