Prima OTZ
Ho atteso qualche giorno x cercare di riordinare tutte le emozioni.....ma non ci sono riuscito.
Il venerdì salendo in auto mi sono quasi spaventato....affrontare quei 28 km nel finale di una gf così non è per facile..... l atmosfera era quelle delle grandi occasioni e la tensione si sentiva.... poi le poche certezze sul meteo hanno fatto il resto.
Gf eccezionale....organizzazione super....poi la gente....mi sono emozionato....sia durante la gara che all'arrivo....ecco l arrivo non me lo sono goduto come avrei voluto ....tantissima gente ...una marea....tutti che urlavano e ti facevano i complimenti......non so in quanti mi hanno fermato per stringermi la mano e armi una pacca sulla spalla .....ero in stato confusionale, mai provato una cosa simile.
La cosa che però mi ha fatto emozionare di più è stata veder arrivare sotto la pioggia...il vento...il freddo gli altri ciclisti..... vedere la loro gioia nonostante la grande sofferenza....veder stringere i loro famigliari ....e tutto il resto ....beh....sono sincero ....mi sono commosso.
Grazie ancora a chi mi ha dato una mano per preparare questa avventura....Loris...Gianpaolo....Gabriele...e tutta la banda.... e complimenti a tutti quelli che hanno concluso la sfida
Sulle Mire nell'autunno 2012 incuriosito dal mio borsellino sottosella marchiato Oetzy mi chiedesti com'era andata,io orgogliosamente ti dissi "bene ci ho messo 9:56"e tu mi hai fatto pure i complimenti senza minimamente parlare dei tuoi tempi in Gf simili,che invece il tuo amico mi elencò
La tua umiltà la si intuisce anche da questo post,under 7h30 hai dato qualche minuto a un ex vincitore di 2 Tour de France tiratissimo e in ottima forma,invece sembra che sei arrivato nel bel mezzo del gruppo.....che dire complimentissimi

-o

: