Ciao ragazzi, volevo sapere se anche a voi capita che il garmin 510 segna rpm assurde che neanche i pistard tengono :) Ad ogni ucita mi trovo rpm max del tipo 150-210-240 eh eh
Si, ma noto questi valori solo a casa dopo aver scaricato l'uscita
Ciao ragazzi, volevo sapere se anche a voi capita che il garmin 510 segna rpm assurde che neanche i pistard tengono :) Ad ogni ucita mi trovo rpm max del tipo 150-210-240 eh eh
idem anch'io solo che non mi piace. Ad esempio se mi capita in qualche sezione di gara o allenamento di scattare o fare qualche sprint sono sempre curioso di sapere anche le rpm oltre la velocità e il rapporto che ho usato...Ma perchè sti cazz di Garmin sono così complicati? :)
mi spiace, ma non penso ci sia quella possibilità.
il mio consiglio è quello di essere meno estremista con i profili (e magari aggiungere una pagina per racchiudere più situazioni)
sul mio 510 ho 3 pagine di dati:
pag 1: dati da visualizzare in pianura
pag 2: dati da visualizzare in salita
pag 3: statistiche varie che non visualizzo quasi mai
(le pag 1 e 2, sono simili e si differiscono solo per i dati orario e media, presenti nella pag1, che sono sostituiti da VAM e pendenza della pag 2)
Puoi sempre premere il tasto lap, e visualizzi rpm lap/velocità lap/hr lap , sia media che max.idem anch'io solo che non mi piace. Ad esempio se mi capita in qualche sezione di gara o allenamento di scattare o fare qualche sprint sono sempre curioso di sapere anche le rpm oltre la velocità e il rapporto che ho usato...Ma perchè sti cazz di Garmin sono così complicati? :)
UpSalve a tutti. Vorrei acquistare il 510. Ma volevo sapere una cosa. È possibile caricare un'altimetria di un percorso gara e seguirla? In modo da sapere per esempio quanto manca alla cima di una salita. grazie a tutti
Se segui una traccia credo puoi mette in una schermata il profilo altimetrico della stessa.
Se segui una traccia credo puoi mette in una schermata il profilo altimetrico della stessa.
Quanto sia visibile e comprensibile mentre stai pedalando... non so. Il 510 crea delle scale piuttosto strane
Beibo

Certo che è possibile seguire il profilo altimetrico di un percorso, è una delle funzioni che uso di più in gara. La scala puoi modificarla a tuo piacimento sia per l'asse x (distanza) che per l'asse y (quota). Basta premere gli angoli inferiore destro per la distanza o superiore sinistro per la quota e poi regolare la scala con i pulsanti + e - che compaiono.![]()

È possibile effettuare aggiornamento tramite dispositivo Android? Il Connect del Samsung mi dice che c'è aggiornamento disponibile ma non sono riuscito ad inviarlo ad 510. Che procedura si utilizza, ammesso che sia possibile?
si ok... ora io stasera parto.... che schiaccio? (oltre a start)
Se vuoi rifare un'uscita la devi salvare come corsa poi vai sulle corse e selezioni quella che vuoi rifare e schiacci start
Se vuoi rifare un'uscita la devi salvare come corsa poi vai sulle corse e selezioni quella che vuoi rifare e schiacci start
La devi salvare come corsaOK FORSE CI SONO.... x esempio io ho salvato la cosa di ieri.... se devo andare a ripescarmela vado in cronologia?
La devi salvare come corsa
Penso proprio di no se vai su Garmin Connect la puoi sempre salvare come percorso e poi inviarla al 510 se non sbaglioahhhhh se l'ho salvato come allenamento nn vale giusto?
Proverò a sistemare il sensore cadenza/velocità e vedere cosa cambiaPuoi sempre premere il tasto lap, e visualizzi rpm lap/velocità lap/hr lap , sia media che max.
Un po'complicato farlo ogni volta che scatti, ma così vedi in tempo reale il valore che ti interessa
Beibo
Beibo