Garmin 510

14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
idem anch'io solo che non mi piace. Ad esempio se mi capita in qualche sezione di gara o allenamento di scattare o fare qualche sprint sono sempre curioso di sapere anche le rpm oltre la velocità e il rapporto che ho usato...Ma perchè sti cazz di Garmin sono così complicati? :)

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
idem anch'io solo che non mi piace. Ad esempio se mi capita in qualche sezione di gara o allenamento di scattare o fare qualche sprint sono sempre curioso di sapere anche le rpm oltre la velocità e il rapporto che ho usato...Ma perchè sti cazz di Garmin sono così complicati? :)

Beh non piace nemmeno a me come cosa ed effettivamente non capisco il perchè succede

pholcus

Pedivella
16 Agosto 2007
435
17
Monza
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
mi spiace, ma non penso ci sia quella possibilità.
il mio consiglio è quello di essere meno estremista con i profili (e magari aggiungere una pagina per racchiudere più situazioni)

sul mio 510 ho 3 pagine di dati:
pag 1: dati da visualizzare in pianura
pag 2: dati da visualizzare in salita
pag 3: statistiche varie che non visualizzo quasi mai
(le pag 1 e 2, sono simili e si differiscono solo per i dati orario e media, presenti nella pag1, che sono sostituiti da VAM e pendenza della pag 2)

pazienza,ho inserito tutto manualmente

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Puoi sempre premere il tasto lap, e visualizzi rpm lap/velocità lap/hr lap , sia media che max.
Un po'complicato farlo ogni volta che scatti, ma così vedi in tempo reale il valore che ti interessa

Beibo

Beibo

GianniBike

Gregario
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
507
88
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
Se segui una traccia credo puoi mette in una schermata il profilo altimetrico della stessa.
Quanto sia visibile e comprensibile mentre stai pedalando... non so. Il 510 crea delle scale piuttosto strane

Beibo

Certo che è possibile seguire il profilo altimetrico di un percorso, è una delle funzioni che uso di più in gara. La scala puoi modificarla a tuo piacimento sia per l'asse x (distanza) che per l'asse y (quota). Basta premere gli angoli inferiore destro per la distanza o superiore sinistro per la quota e poi regolare la scala con i pulsanti + e - che compaiono. o-o

• Mi piace
Reactions: ciclo_beibo

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Certo che è possibile seguire il profilo altimetrico di un percorso, è una delle funzioni che uso di più in gara. La scala puoi modificarla a tuo piacimento sia per l'asse x (distanza) che per l'asse y (quota). Basta premere gli angoli inferiore destro per la distanza o superiore sinistro per la quota e poi regolare la scala con i pulsanti + e - che compaiono. o-o

buono a sapersi, grazie o-o

Beibo

spino21

Pignone
4 Gennaio 2013
112
0
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2

se segui un percorso che hai già fatto, ti viene riproposta l'altimetria registrata col tuo strumento.

se invece crei un tracciato ex novo, non è così semplice la risposta.
fino a qualche tempo fa, se creavo il percorso da Garmin Connect, l'altimetria non veniva riportata nel 510.
Ho quindi cercato strade alternative, ed ora mi trovo molto bene creando i tracciati con trackforbiker. Qui riesco ad importare l'altimetria e riesco anche ad inserire delle note di testo da visualizzare sul percorso (gira a dx, ultimi 10km, fine salita, ecc ecc)

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.907
2.120
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
È possibile effettuare aggiornamento tramite dispositivo Android? Il Connect del Samsung mi dice che c'è aggiornamento disponibile ma non sono riuscito ad inviarlo ad 510. Che procedura si utilizza, ammesso che sia possibile?

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Se vuoi rifare un'uscita la devi salvare come corsa poi vai sulle corse e selezioni quella che vuoi rifare e schiacci start

OK FORSE CI SONO.... x esempio io ho salvato la cosa di ieri.... se devo andare a ripescarmela vado in cronologia?