Piacenza, Granfondo Scott 2014

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
e così abbiamo fatto anche questa.
contrariamente al solito ho fatto il percorso corto, in compagnia del mio stimato collega a @WWBIKE trovato lungo al via:mrgreen:
mi sono divertitoo-o

p.s. max scusa, ma proprio non mie ero accorto di avervi perso

p.p.s. finalmente ho conosciuto il mitico @Tapinaz è stato un piacereo-oo-o
però si è presentato con la passoni, io volevo vedere la "california's girl"!!

p.p.p.s in tangenziale, alla partenza, è andata di lusso, una moto cambia ruota ne ha persa una in mezzo al gruppo:sbianca::angrymod: fortunatamente non è successo nulla:-|
Il contrariamente è tutto da verificare......
Comunque ora, nel caso ciò risultasse veritiero dopo i digoscontrollori, potrò prenderti per i fondelli a vita per avere il curriculorum macchiato da tanta onta:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-o
Adesso bisognerebbe fare il censimento di quelli che son senza peccato!!!!!!
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ma intendi la prima salita "vera", ossia la Caldarola? No, perché la prima (lungo falsopiano del Bagnolo) è completamente fuori mano!!!



Sì, infatti, non capisco... non è che ad Azzano, invece che scendere è salito a destra fino ancora sul Caldarola?!?!!?

vi dico solo che mi sono ritrovato a Travo.
Praticamente ad un certo punto ho trovato delle frecce gialle e le ho seguite, peccato fossero quelle che avevamo seguito la mattina...e non quelle che riportavano all'arrivo.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
- quelli della griglia blu (dal 500 all'800) si sono mischiati con gli altri della griglia gialla, credo non abbiano messo le transenne a chiudere i settori.
Se è per questo in griglia rossa c'erano almeno 60-70 persone della gialla e della blu che si sono intrufolati da un cancello laterale non custodito.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Non ci credo. Non ci sono di strade che portano a travo dirette dal Caldarola.
Ma che percorso hai fatto?


ma io non arrivavo dal caldarola!!
Penso di essere arrivato a gazzola e ho trovato un po' di saliscendi che pensavo fossero troppo piccoli per essere segnati sulla cartina. Arrivato ad un incrocio mi viene il dubbio di aver sbagliato strada e chiedo a un motociclista la strada più breve per piacenza e la seguo. Ad un certo punto arrivato ad un incrocio in mezzo ad un paesino vedo una freccia gialla a destra e mi fiondo da quella parte e da li parte un bel vallonato tutto su e giù trovavo cartelli per "genova" (possibile o avevo allucinazioni ?). Vado avanti per una decina di km seguendo le frecce gialle ma inizia a sembrarmi strano che da dietro non arriva nessuno... al che arrivato a Travo inizio la salita ma mi viene in mente che quel nome l'ho già sentito e che dovrei essere già arrivato da un po'.
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
ma io non arrivavo dal caldarola!!
Penso di essere arrivato a gazzola e ho trovato un po' di saliscendi che pensavo fossero troppo piccoli per essere segnati sulla cartina. Arrivato ad un incrocio mi viene il dubbio di aver sbagliato strada e chiedo a un motociclista la strada più breve per piacenza e la seguo. Ad un certo punto arrivato ad un incrocio in mezzo ad un paesino vedo una freccia gialla a destra e mi fiondo da quella parte e da li parte un bel vallonato tutto su e giù trovavo cartelli per "genova" (possibile o avevo allucinazioni ?). Vado avanti per una decina di km seguendo le frecce gialle ma inizia a sembrarmi strano che da dietro non arriva nessuno... al che arrivato a Travo inizio la salita ma mi viene in mente che quel nome l'ho già sentito e che dovrei essere già arrivato da un po'.

Ma allora sei arrivato a Rivalta e hai girato a destra....sei passato davanti a un campo da golf?
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Ma allora sei arrivato a Rivalta e hai girato a destra....sei passato davanti a un campo da golf?

Secondo me si girato a destra invece che a sinistra ;nonzo%, se è così [MENTION=12711]frejus82[/MENTION] ti sei fatto anche il tratto Rivergaro-Travo che avevi fatto al mattino.

Solo che è strano perché a Rivalta era presidiato anche quando sono passato io (come tutte le svolte a sinistra) ;nonzo%