mi aggancio a questo interessantissimo 3d per chiedere il vostro aiuto.
Sono un principiante e per l'inverno ho deciso di prendere dei rulli per allenarmi (è il mio primo inverno da ciclista!).
Non ho velleità competitive, ma voglio fare un buon allenamento per allinearmi ai miei amici più esperti e fare con loro uscite più impegnative di quelle fatte in questi primi 4 mesi.
In casa
elite avrei selezionato:
1) E-motion
PRO: esperienza molto vicina al reale
possibilità di usare tutti i miei sensori installati
uso della bici da strada senza dover cambiare
copertoni
CONTRO: necessità di avere equilibrio
correlata insita "pericolosità"
2) MUIN
PRO: potenza selezionabile a piacere e uso di APP dedicata
uso della bici che ho togliendo la ruota posteriore
stabilità
CONTRO: pignoni campagnolo opzionali (mi sa che devo comprarli a parte)
impossibilità di usare i sensori che ho (cadenza su ruota e cardio bluethoot)
3) QUBO DIGITAL
PRO: uso di APP dedicata
stabilità
CONTRO: necessità di comtrare ruota con copertoncini ad hoc
impossibilità di usare i sensori che ho (cadenza su ruota e cardio bluethoot)
possibile stress per la bici
Assumendomi il rischio caduta, io sarei molto tentato dal primo, tutto sommato il più semplice, ma non riesco a prendere una decisione... chi mi aiuta?