Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
@CHIAPPA con Molta Pazienza ma ci arrivo.....come alle GF....a proposito....iscritti alla Noberasco la SGAGNACREW così composta:

Porfi (circuito)
Mag (Lombardia)
DottComm
Suipedali
Rommel
Monique QL (circuito)
Stefie Baldi
Batstone
PierKan
Cesare Panico

la tribù dei filippini sceglie all'ultimo se invadere la Liguria o meno....

qualcuno vuole associarsi???oggi è l'ultima possibilità per partire tutti nella stessa griglia... @luxi? @ibondio?? @CHIAPPA??? @Madbee???? @Leoncin0????? @marmoreancat?????? [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION]??
all other??

qui lo dico e qui lo confermo....finchè riesco a stare al fianco di Monique (ovvero il 3° km di salita) tiro, poi....faccio come Martinello.....GRUPPETTOOOOOOOO e giù a scompiscarsi di risate.....

Eh cacchio [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ... sai che io su 'ste cose son quello dell'ultimo momento eh ;nonzo% ;nonzo%
Son tentato ... ma in ogni caso decido la prossima settimana ;-)
Eventualmente in qualche modo poi ci si becca anche partendo da griglie diverse ;-)

Grazie cmq dell'interessamento eh ;-)

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Marmoreancat ha sciolto le riserve.... [MENTION=47842]mag[/MENTION] & [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] se fate il w.e. sentite anche il sorcio che anche lui....

@CHIAPPA con Molta Pazienza ma ci arrivo.....come alle GF....a proposito....iscritti alla Noberasco la SGAGNACREW così composta:

Porfi (circuito)
Mag (Lombardia)
DottComm
Suipedali
Rommel
Monique QL (circuito)
Stefie Baldi
Batstone
PierKan
Cesare Panico
Herman
Damien
Marmoreancat ha sciolto le riserve.... [MENTION=47842]mag[/MENTION] & [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] se fate il w.e. sentite anche il sorcio che anche lui....

qualcuno vuole associarsi???oggi è l'ultima possibilità per partire tutti nella stessa griglia... @luxi? @ibondio?? @CHIAPPA??? @Madbee???? @Leoncin0????? @Marcomi??
all other??

qui lo dico e qui lo confermo....finchè riesco a stare al fianco di Monique (ovvero il 3° km di salita) tiro, poi....faccio come Martinello.....GRUPPETTOOOOOOOO e giù a scompiscarsi di risate.....

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
potrebbe interessarmi, da qui non riesco ad andare sul sito per cercare info percorso però. ti farò sapere.
grazie
si sale in continuazione, spesso e NON volentieri a doppia cifra....la discesa più lunga non è veloce ma tecnica, diciamo che per chi soffre di vertigini non è il massimo visto che ci sono almeno tre tornanti belli a strapiombo!!! :mrgreen:

loabikers com/gran-fondo-di-pietra-ligure#!__gran-fondo-di-pietra-ligure/percorso

(ovviamente per il sito gli puoi mettere la tripla W avanti al punto, seguito da LOABIKERS un altro punto e l'estensione COM) pubblicamente c'avete scassato la wallera con 'sta lista bianca, che faccio...chiamo Renzi che sistemi anche 'sta burocranata??? ;-) tanto in 1000 gg dovrebbe riuscirci!!!

Partenza da Pietra Ligure, proseguire per Aurelia fino a Spotorno, prendere Via Coreallo direzione Autostrada, proseguire sp 8 verso Tosse, Vezzi Portio, Magnone,
scendera a Finale Ligure girare a destra per San Filippo, San Giorgio, Vezzi Portio, Magnone girare a sinistra per Voze, prendere a destra per le Manie, proseguire tutto l'altopiano e scendere a Final Pia, girare a destra per Calvisio, prendere a sinistra per i Boragni salire fino a Orco Feglino, scendere a Feglino e girare a destra per salire a Carbuta, procedere per Pian dei Corsi (Melogno) arrivati al quadribivio prendere per Finale Ligure discesa fino a Pietra Ligure passando per Tovo San Giacomo arrivo sul Lungomare.

KM. totali 91,6 dislivello 2098 metri.

Ultima modifica:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
caSSo devi riprendere il vaccabolario sgagnico......

diversamente_di_razza=basthard (al mare una sciura mentre una dellemie cagnolotte "espletava i suoi bisgoni" mi chiede che razza è...la mia solita risposta..:"bastarda come il padrone"...e lei..."ahhhhh diversamente di razza"....e sarei io quello strano....)

Okappa ... tutto chiaro :-)

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]
mille merci ma passo.
La compagnia varrebbe la gita, ma vi vedrei giusto agganciare i pedali.
No race this year ... and what about next? Booh!

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace

Porfi (circuito)
Mag (Lombardia)
DottComm
Suipedali
Rommel
Monique QL (circuito)
Stefie Baldi
Batstone
PierKan
Cesare Panico
Herman
Damien

qualcuno vuole associarsi???oggi è l'ultima possibilità per partire tutti nella stessa griglia... @luxi? @ibondio?? @CHIAPPA??? @Madbee???? @Leoncin0????? @marmoreancat?????? @Marcomi??
all other??

Grazie, ma passo.
Se anche fossi libero (e un intero giorno ora non ce l'ho) avrei forti dubbi ad ingrgliarmi adesso.
Il mio stato di forma sta declinando con rapidità imbarazzante, d'altra parte pedalando poco non posso pretendere.... (a dire il vero ho poco da pretendere anche pedalando molto, ma questa è un'altra storia).

P.S. Mille grazie ancora per ieri. Com'era messo il canotto forcella, incrostato o in stato decente? L'importante è che non fosse danneggiato, la sicurezza anzituttto :-)

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
...
Il mio stato di forma sta declinando con rapidità imbarazzante, d'altra parte pedalando poco non posso pretendere.... (a dire il vero ho poco da pretendere anche pedalando molto, ma questa è un'altra storia).
E' la storia del concorso "Piangina of the Year", per il quale hai appena guadagnato 100 punti tondi tondi... :asd:

4c9op8McE.gif

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Grazie, ma passo.
Se anche fossi libero (e un intero giorno ora non ce l'ho) avrei forti dubbi ad ingrgliarmi adesso.

P.S. Mille grazie ancora per ieri. Com'era messo il canotto forcella, incrostato o in stato decente? L'importante è che non fosse danneggiato, la sicurezza anzituttto :-)
AHHHH ECCO, PENSAVO FOSSE IL MIO STATO DI FORMA DECENTE,INVECE NEANCHE 'STA VOLTA UNA SODDISFAsIONE....:cry:

LA BICI NON AVEVA PROBLEMI RILEVANTI, SOLO UN PASSAGGIO COL FLESSIBILE GIUSTO PER INTIMORIRLA UN PO'....

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
OLTRE l'aggiunta di Marmoreancat, dimenticavo il [MENTION=35071]teo83[/MENTION]

Porfi (circuito)
Mag (Lombardia)
DottComm
Suipedali
Rommel
Monique QL (circuito)
Stefie Baldi
Batstone
PierKan
Cesare Panico
Herman
Damien

qualcuno vuole associarsi???oggi è l'ultima possibilità per partire tutti nella stessa griglia... @luxi? @ibondio?? @CHIAPPA??? @Madbee???? @Leoncin0????? @marmoreancat?????? @Marcomi??
all other??

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
AHHHH ECCO, PENSAVO FOSSE IL MIO STATO DI FORMA DECENTE,INVECE NEANCHE 'STA VOLTA UNA SODDISFAsIONE....:cry:

LA BICI NON AVEVA PROBLEMI RILEVANTI, SOLO UN PASSAGGIO COL FLESSIBILE GIUSTO PER INTIMORIRLA UN PO'....

Io sono un po' in flessione :wacko: rispetto ad agosto ma ci sta tutto...e poi ho una pedalata più tarata su salite un po' più lunghe che su salite brevi da fare a sparo, però lasciatelo dire, tu domenica hai pedalato molto molto bene ;-)
Se pedalerai così su salite più lunghette allora lo SGAGNAPOWER farà qualche vittima....intanto domenica sulla Sirtori una vittima l'ha fatta, il sottoscritto :-)

Quanto alla bici, non so mai se scherzi o dici sul serio quando parli di FLESSIBILE, ma un minimo di apprensione :azz mi prende sempre lo stomaco.....va beh dai, scherzi :asd2:....vero? ;nonzo%

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

non ho capito un cazzo ... ma è normale :mrgreen:

porfi, ieri pomeriggio stavo venendo a trovarti, sono salito in macchina, un traffico del dio ... fanculo porfi, ho girato la macchina e sono rientrato :))):

ginocchio piuttosto bene (mi sto allargando ...). i nuovi plantari correttivi provati oggi funzionano benissimo
il male è contenuto, continuo ghiaccio e antiinfiammatori, entro 10gg dovrei essere in condizioni di pedalare a albenga.

sarò a 2 cilindri (su 4 :mrgreen:) ma ci sarò quasi sicuramente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.