@CHIAPPA con Molta Pazienza ma ci arrivo.....come alle GF....a proposito....iscritti alla Noberasco la SGAGNACREW così composta:
Porfi (circuito)
Mag (Lombardia)
DottComm
Suipedali
Rommel
Monique QL (circuito)
Stefie Baldi
Batstone
PierKan
Cesare Panico
la tribù dei filippini sceglie all'ultimo se invadere la Liguria o meno....
qualcuno vuole associarsi???oggi è l'ultima possibilità per partire tutti nella stessa griglia... @luxi? @ibondio?? @CHIAPPA??? @Madbee???? @Leoncin0????? @marmoreancat?????? [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION]??
all other??
qui lo dico e qui lo confermo....finchè riesco a stare al fianco di Monique (ovvero il 3° km di salita) tiro, poi....faccio come Martinello.....GRUPPETTOOOOOOOO e giù a scompiscarsi di risate.....
Eh cacchio [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ... sai che io su 'ste cose son quello dell'ultimo momento eh

Son tentato ... ma in ogni caso decido la prossima settimana
Eventualmente in qualche modo poi ci si becca anche partendo da griglie diverse
Grazie cmq dell'interessamento eh


rispetto ad agosto ma ci sta tutto...e poi ho una pedalata più tarata su salite un po' più lunghe che su salite brevi da fare a sparo, però lasciatelo dire, tu domenica hai pedalato molto molto bene
mi prende sempre lo stomaco.....va beh dai, scherzi :asd2:....vero? 