Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Beh, allora... buona giornata e... buona serata !!!
Ma dove sei geolocalizzata per avere la pioggia e le nubi ??? ;nonzo%
Sarai in Toscana, immagino...

Base a Firenze che ho raggiunto ieri sera postufficio e ora verso Sud....vediamo come butta....

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
ISCRIZIONE NOBERASCO ESEGUITA CON SUCCESSO (non che ci volgia molto...paghi e vinci!!)
volendo ho una iscrizione che mi "balla", il primo che arriva meglio alloggia e parte in griglia con noi.....segue e-briefing

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Sabato mattina uscirò un paio d'ore presto presto presto presto, probabilmente nel piattone, per cui neanche chiedo.

Domenica mattina invece potrei forse fare un 7.30 - 11.30 (capisco però che per molti continua ad essere presto presto presto presto) e magari un brianzino ci scappa.

Se qualcuno volesse mai unirsi mi faccia sapere e salvo contrattempi dell'ultimo minuto ci si accorda.

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
ieri dopo tre anni di assenza ho fatto un giro con i manetta... sempre i soliti matti, sempre la bella adrenalina della velocità, c'era qualcuno di voi?

(fatto il giro che partiva dalla conca alle 11:30)

Grande Riky, anche io vorrei tornare una volta a girare con loro...
Quanti eravate più o meno?
Sempre lunedi e mercoledi?o-o

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Oh, raga... approfittiamo finchè è possibile della salita a Consonno (doppio versante), perchè come al solito in Italia sta arrivando anche lì la speculazione edilizia.

«Splendida posizione in collina vista lago - si legge nell’annuncio pubblicato su Subito.it -. Proponiamo intero paesino da demolire esclusa chiesa e canonica, con la possibilità di edificare 30 mila metri quadri in parte residenziali e in parte commerciali». Nell’inserzione si accenna anche a un’ipotesi progettuale che prevede la creazione di hotel con piscine, villette singole e a schiera, appartamenti e di un centro commerciale in un’area che occupa 1.700.000 mq di terreno, «il 60% dei quali composti da boschi con piste ciclabili e altre attrattive».
«Il costo dell’operazione immobiliare circoscrive molto la possibile rosa di acquirenti: 12 milioni di euro (il conte Bagno spese 22 milioni e mezzo delle vecchie lire). Tuttavia, il gruppo che sta gestendo l’operazione immobiliare per conto della proprietà assicura che grazie alle possibilità edificatorie « si dovrebbe avere un utile tra i 10 e i 14 milioni di euro».

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/14_settembre_11/consonno-vendita-internet-intero-paese-fantasma-4477b726-3997-11e4-99d9-a50cd0173d5f.shtml

http://video.corriere.it/consonno-come-era-citta-balocchi/ce4390ae-39b2-11e4-99d9-a50cd0173d5f

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Oh, raga... approfittiamo finchè è possibile della salita a Consonno (doppio versante), perchè come al solito in Italia sta arrivando anche lì la speculazione edilizia.

«Splendida posizione in collina vista lago - si legge nell’annuncio pubblicato su Subito.it -. Proponiamo intero paesino da demolire esclusa chiesa e canonica, con la possibilità di edificare 30 mila metri quadri in parte residenziali e in parte commerciali». Nell’inserzione si accenna anche a un’ipotesi progettuale che prevede la creazione di hotel con piscine, villette singole e a schiera, appartamenti e di un centro commerciale in un’area che occupa 1.700.000 mq di terreno, «il 60% dei quali composti da boschi con piste ciclabili e altre attrattive».
«Il costo dell’operazione immobiliare circoscrive molto la possibile rosa di acquirenti: 12 milioni di euro (il conte Bagno spese 22 milioni e mezzo delle vecchie lire). Tuttavia, il gruppo che sta gestendo l’operazione immobiliare per conto della proprietà assicura che grazie alle possibilità edificatorie « si dovrebbe avere un utile tra i 10 e i 14 milioni di euro».

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/14_settembre_11/consonno-vendita-internet-intero-paese-fantasma-4477b726-3997-11e4-99d9-a50cd0173d5f.shtml

http://video.corriere.it/consonno-come-era-citta-balocchi/ce4390ae-39b2-11e4-99d9-a50cd0173d5f

Beh, potrebbe invece eseere la reale possibilità di avere la strada sistemata nel caso qualcuno decida di investire a consonno

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
Sabato mattina uscirò un paio d'ore presto presto presto presto, probabilmente nel piattone, per cui neanche chiedo.

Domenica mattina invece potrei forse fare un 7.30 - 11.30 (capisco però che per molti continua ad essere presto presto presto presto) e magari un brianzino ci scappa.

Se qualcuno volesse mai unirsi mi faccia sapere e salvo contrattempi dell'ultimo minuto ci si accorda.

per domani io potrei esserci, durata uscita però non superiore alle due, due ore e mezza.
milano sole-luna afferma:
Il sole sorge alle 06:57 e tramonta alle 19:41. Il culmine è alle 13:19. Durata del giorno dodici ore e quarantaquattro minuti.
per me potremmo anche fare le prime pedalate allumati
domenica penso di uscire nel primo pomeriggio.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
per domani io potrei esserci, durata uscita però non superiore alle due, due ore e mezza.
milano sole-luna afferma:
Il sole sorge alle 06:57 e tramonta alle 19:41. Il culmine è alle 13:19. Durata del giorno dodici ore e quarantaquattro minuti.
per me potremmo anche fare le prime pedalate allumati
domenica penso di uscire nel primo pomeriggio.

Domani in cima al cavalcavia Buccari alle 6.50 andrebbe bene?
Durata massima 2 ore, quindi rientro al massimo entro le 8.50.
Farei il solito giro piatto nell'east side di una 50ina di km o poco più, per cui probabilmente si riesce a rientrare anche prima.
Fammi sapere.
Ciaooo

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
Domani in cima al cavalcavia Buccari alle 6.50 andrebbe bene?
Durata massima 2 ore, quindi rientro al massimo entro le 8.50.
Farei il solito giro piatto nell'east side di una 50ina di km o poco più, per cui probabilmente si riesce a rientrare anche prima.
Fammi sapere.
Ciaooo

bene. 6,50 buccari allora.
in caso di novità ci si sente.
saluti

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
Sab Alicudi ; MTB Scott Scale Team Edition
in ritardo: auguri simooooo!!!!

:cry::cry::cry::cry::cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.