Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
o-oo-o

lo avevo già proposto per fine settembre, ma l'ho scritto un po' di tempo fa, e il messaggio si è perso nei meandri della discussione...

domenica ci sarebbe anche il raduno a Rottofreno (Mercatone uno) sempre molto partecipato...

Domenica per chi pratica anche mtb,c'è anche il raduno di Moia,che solitamente è molto bello,poi all'arrivo ci sono i panini con la salamella preparati dai ragazzi di Mtb Valli Piacentine. Fate girar la voce che secondo me meritao-o.
Allego il volantino

Allegati

• Moia.jpg
    Moia.jpg
    110,2 KB · Visite: 8

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Ho letto al volo il volantino, non ho ancora tracciato il percorso per calcolare i km. Ma intanto ti faccio una domanda. Cosa si intende per "avvisare l'osteria": si deve avvisare entro martedì l'osteria per fermarsi al ristoro, oppure il ristoro è per tutti, e chi vuole fermarsi a cena deve prenotare?

Se non ho sbagliato, mi sembra un sessantina x 1500d+

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Esatto, 67km... un po' troppo per farlo da PC... magari il corto...
però quasi quasi, metto la macchina a Bettola... e mi RITUFFO NELLE BELLLISSIME ATMOSFERE DEL FARINI TOUR!!!!!

Con calma arrivo

Novellino
17 Febbraio 2014
50
3
Visita sito
Bici
Whistle Mohawk
domenica ci sarebbe anche il raduno a Rottofreno (Mercatone uno) sempre molto partecipato...[/QUOTE]

Mi piacerebbe esserci ma vorrei sapere dettagli tipo se la velocità sarà libera o controllata, il tipo di percorso, la distanza...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.855
28.644
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
oggi giretto di 3h30' facendo le salite con "qualità" (per chi "mastica" power meter- 12' z5, 10' z4, 15' z4a)
tra le salite fatte c'è quella oggetto di sfida:-x
penso che per un po' potrò stare tranquillo:mrgreen::mrgreen:

12'34''.... z5 piena...(338W medi)
così anche [MENTION=47842]mag[/MENTION] si inca..a a vedere questi valori:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
(come dice lui esticaxxi ):-x:-x

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
oggi giretto di 3h30' facendo le salite con "qualità" (per chi "mastica" power meter- 12' z5, 10' z4, 15' z4a)

così anche [MENTION=47842]mag[/MENTION] si inca..a a vedere questi valori:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Posso solo dire ... Esticaxxi :))):

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

Ah il grande capo indiano Estiqatsi o-o (questa in pochi se la ricorderanno).

Never eri tu stamattina che saliva da Gazzola verso Agazzano? ero sovrappensiero e non ho visto bene

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

E bravo, dovro impegnarmi ancora di piu adesso:mrgreen:o-o

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.855
28.644
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=61563]coppi7623[/MENTION]

ricorda, non cerco mai il tempo:sborone:, nel senso che sono arrivato sotto la salita andando pianino (30,5 di media compresa sosta plin plin):wacko:

e che la sfida continui:mrgreen::mrgreen:

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
si si me lo ricordo:-x

no, non ero io, sono andato al pomeriggio, sono partito alle 12:30...

domani chi c'è al raduno di Rottofreno?

No, domani sono via.
Con il mio socio si sta programmando un Penice vetta per domenica prossima con partenza presto: programma vetta, discesa al passo, colazione e ritorno a PC per andare a pranzo a da mamma/ suocera.
Se qualche mattiniero vuole aggregarsi ... o-o

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Io ho notato miglioramenti in pianura, quando prima non andavo mai sopra i 30 ora ci riesco senza grossi problemi, giretto di 55km ai 30 spaccati con 500m di dislo-o purtroppo è il massimo che posso fare adesso come distanze, piu avanti riprendero gli allenamenti piu intensamente e puntero al tuo 12'34" o almeno credo:sborone:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.855
28.644
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
stamattina bellissima giornata al cicloraduno di Rottofreno, circa 600 partecipanti
"pacco gara" ricco, considerando i 5€ di iscrizione (camera d'aria, integratore enervit, 3 cioccolatini, sacchetto di ciambelline).
ristoro altrettanto ricco, con torte e panini

visto tanti amici, divertito!

appuntamento sempre molto sentito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.