Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Esagerato.....sicuramente da travo al caldarola no....ho ancora le allucinazioni di tutti quelli che mi passavano!!!!:cry:

Guarda che ad ancarano mi sono fermato alla trattoria e ho dato il chip ai miei soci che poi ho recuperato a rivalta!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

FALSO posso testimoniare che eri sul Caldarola a patire come noaltri! :angrymod:o-o:mrgreen:

PS: in tutte le foto (anche quelle che hanno aggiunto successivamente sul sito) ho la medesima faccia da scoppiato indipendentemente dalla posizione in cui sono state scattate: evidentemente la mia forma era proprio scarsa :wacko::wacko: :mrgreen::mrgreen:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.855
28.641
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
No purtroppo no...e mi sono perso anche il dopo Otzy.

Ieri sera ho cercato qualche filmato della oetzy su You tube....che paesaggi!!!

quello della oetzy non l'hanno ancora mandato ;nonzo%;nonzo%

lo speciale GF SCOTT andrà in replica, su telelibertà 2 , venerdì alle 20:10

in effetti i paesaggi del tirolo sono bellissimi... così come le dolomiti e le alpi, per fortuna, un po' in più in piccolo, anche da noi possiamo godere alcuni scorci veramente notevolio-o

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Il giro Oetztaler è bellissimo!
L'ho fatto ad inizio luglio 2011, forse in piena estate i paesaggi ed il meteo sono ancora migliori rispetto a fine agosto!
Da provare!
Noi avevamo fatto le seguenti tappe:
1) S.Leonardo in Passiria-Rombo-Oetz
2) Oetz-Kuehtai-Brennero (bellissimo)-Vipiteno
3) Vipiteno-Giovo-S.Leonardo in Passiria

Così è alla portata di tutti i cicloturisti!

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici

in effetti i paesaggi del tirolo sono bellissimi... così come le dolomiti e le alpi, per fortuna, un po' in più in piccolo, anche da noi possiamo godere alcuni scorci veramente notevolio-o
E' vero, domenica scorsa, a molti sono piaciuti i posti attorno alla Pietra/Caldarola/Rocca d'Olgisio! Sentivo commenti positivi!

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici

E' vero, domenica scorsa, a molti sono piaciuti i posti attorno alla Pietra/Caldarola/Rocca d'Olgisio! Sentivo commenti positivi!

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC

Confermo; anche al Pasta Party sentivo commenti molto positivi che facevano passare in secondo piano la condizione strade.
La Pietra, secondo me, è bellissima in ogni sua angolazione.

Sabato mattina, se strappo un permesso, partenza da Travo e panoramica di Ottone.

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
se non lavoro, ci potrei fare un pensieroo-o

Per me sarebbe un super piacere o-oma, il mio passo è quello di domenica:wacko:....non è che sono migliorato. Tra l'altro non ho più la possibilità delle uscite infrasettimanali.
Comunque, ho preso accordi con un amico che ha fatto la sua prima esperienza domenica terminando il lungo in 5.35....anche lui sa che dovrà aspettarmi!!

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Ma perchè non organizziamo un giro tutti insieme?
Magari anche domenica prossima se nessuno ha impegni...

Never aveva già proposto una "sgambata", ma solo una sgambata, post Scott con la scusa di andare a prendere un "caffè" da qualche parte (Bobbio?) e pedalando fare due chiacchere: se queste sono le condizioni, presente, altrimenti non reggo il Vostro passo!!:wacko:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.855
28.641
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ma perchè non organizziamo un giro tutti insieme?
Magari anche domenica prossima se nessuno ha impegni...

o-oo-o

lo avevo già proposto per fine settembre, ma l'ho scritto un po' di tempo fa, e il messaggio si è perso nei meandri della discussione...

domenica ci sarebbe anche il raduno a Rottofreno (Mercatone uno) sempre molto partecipato...

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
a proposito di giro tutti insieme.
Come vi avevo già anticipato il 20 settembre ci sarà il cicloraduno a farini con partenza alle 14 dalla discoteca la rosa.
Ci sono due giri con punti fissi l'albareto e arrivo a Mareto dove ci sarà la merenda con salumi nostrani, torta di patate ecc.....

Allegati

• CICLORADUNO DI SETTEMBRE 2014.doc
    48 KB · Visite: 21

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Ho letto al volo il volantino, non ho ancora tracciato il percorso per calcolare i km. Ma intanto ti faccio una domanda. Cosa si intende per "avvisare l'osteria": si deve avvisare entro martedì l'osteria per fermarsi al ristoro, oppure il ristoro è per tutti, e chi vuole fermarsi a cena deve prenotare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.