415, sono alla metà perfetta: "Medioman"![]()
Io qualche posizione più indietro 543 e la metà è 530!!!!
415, sono alla metà perfetta: "Medioman"![]()
Io qualche posizione più indietro 543 e la metà è 530!!!!
Esagerato.....sicuramente da travo al caldarola no....ho ancora le allucinazioni di tutti quelli che mi passavano!!!!
Guarda che ad ancarano mi sono fermato alla trattoria e ho dato il chip ai miei soci che poi ho recuperato a rivalta!!!!![]()
-o
Questa non l'ho capita.....

Io 681°, che è la metà di 1362.....però ne sono arrivati solo 1061:non sono medioman![]()
No purtroppo no...e mi sono perso anche il dopo Otzy.
Ieri sera ho cercato qualche filmato della oetzy su You tube....che paesaggi!!!

E' vero, domenica scorsa, a molti sono piaciuti i posti attorno alla Pietra/Caldarola/Rocca d'Olgisio! Sentivo commenti positivi!quello della oetzy non l'hanno ancora mandato
lo speciale GF SCOTT andrà in replica, su telelibertà 2 , venerdì alle 20:10
in effetti i paesaggi del tirolo sono bellissimi... così come le dolomiti e le alpi, per fortuna, un po' in più in piccolo, anche da noi possiamo godere alcuni scorci veramente notevoli![]()
E' vero, domenica scorsa, a molti sono piaciuti i posti attorno alla Pietra/Caldarola/Rocca d'Olgisio! Sentivo commenti positivi!quello della oetzy non l'hanno ancora mandato
lo speciale GF SCOTT andrà in replica, su telelibertà 2 , venerdì alle 20:10
in effetti i paesaggi del tirolo sono bellissimi... così come le dolomiti e le alpi, per fortuna, un po' in più in piccolo, anche da noi possiamo godere alcuni scorci veramente notevoli![]()
E' vero, domenica scorsa, a molti sono piaciuti i posti attorno alla Pietra/Caldarola/Rocca d'Olgisio! Sentivo commenti positivi!
Confermo; anche al Pasta Party sentivo commenti molto positivi che facevano passare in secondo piano la condizione strade.
La Pietra, secondo me, è bellissima in ogni sua angolazione.
Sabato mattina, se strappo un permesso, partenza da Travo e panoramica di Ottone.

se non lavoro, ci potrei fare un pensiero![]()
ma, il mio passo è quello di domenica
....non è che sono migliorato. Tra l'altro non ho più la possibilità delle uscite infrasettimanali.Ma perchè non organizziamo un giro tutti insieme?
Magari anche domenica prossima se nessuno ha impegni...

Ma perchè non organizziamo un giro tutti insieme?
Magari anche domenica prossima se nessuno ha impegni...