In automatico direi di no, in quanto Garmin per scaricare prima deve riconoscere i propri prodotti.
Manualmente dovresti farcela, ma solo col sito classico. Dal moderno non riesco a vedere il caricamento manuale.
Grazie ad entrambi!
Quindi manualmente potrei/dovrei riuscirci?

