Garmin Connect e Garmin Express

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
oggi mi sono reso conto che stare in classifica dei segmenti su connect non serve a nulla, in pratica ho scoperto che c'è gente che bara le classifiche, facendo tempi migliori, come? stando dietro auto di amici e facendo i percorsi da cui vengono estratti i segmenti, e chissà quanti ce ne saranno che fanno questo giochetto. :angrymod:
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
oggi mi sono reso conto che stare in classifica dei segmenti su connect non serve a nulla, in pratica ho scoperto che c'è gente che bara le classifiche, facendo tempi migliori, come? stando dietro auto di amici e facendo i percorsi da cui vengono estratti i segmenti, e chissà quanti ce ne saranno che fanno questo giochetto. :angrymod:

I cialtroni abbondano in ogni settore, normalmente è sufficiente accedere al file dell'uscita del "campione" per rendersi conto dalle pulsazioni e, se ci sono, ancora di più dai Wattaggi se le cose non quadrano.

Speriamo introducano un servizio di segnalazione delle anomalie.
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Salve
Oggi ho caricato un bel giro su gc ma qualcosa deve essere andata storta [emoji53]
Ho lanciato express ed è rimasto il logo per diversi minuti. Quando si è aperta finalmente la schermata per la sincronizzazione, questa era già avvenuta.
A questo punto aprire gc è stata una via crucis! Lentissimo e spesso in crash.
Ci ho riprovato dopo un paio d'ore e sembrava andare meglio.
Ora ho scoperto che sul mio tablet, quella attività blocca l'applicazione gc mobile, funziona tutto fino a quando provo a visualizzarla: si pianta tutto e devo forzare la chiusura del'app[emoji36]
Se elimino l'attività da gcmobile si cancella anche da gc giusto?
Comenti, idee, suggerimenti, consigli... ?
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Oggi ho fatto un giro in bici attraversando 5-6 settori tutti riconosciuti dal Garmin 1000.
Scarico la traccia su GC e il programma mi dice che ho attraversato un solo settore.
Non è la prima volta che mi accade.
Strava, manco a dirlo, mi riconosce tutti i settori attraversati.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
ultimamente garmin express mi dice sempre dispositivo non trovato (quando invece è in carica e il sistema operativo nonchè training center lo rilevano).
Il bello è che apro garmin connect e mi ritrovo il sistema aggiornato all'ultima uscita !

Mha !
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
ultimamente garmin express mi dice sempre dispositivo non trovato (quando invece è in carica e il sistema operativo nonchè training center lo rilevano).
Il bello è che apro garmin connect e mi ritrovo il sistema aggiornato all'ultima uscita !

Mha !


A me succede la stessa cosa...

La sincronizzazione sembrerebbe non riuscita ed invece l'allenamento risulta addirittura in trainingpeaks e myfitnesspal, che ho collegato a Garmin.





Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Riguardo al Garmin connect volevo chiedere un'informazione...

Stavo creando un allenamento da poi inviare al mio Garmin 510, è possibile impostare 3 "variabili", nel caso specifico, durata, cadenza e frequenza cardiaca? Con due ho visto che la cosa è possibile, ma magari esiste il modo di mettere anche la terza.

Grazie o-o
 

alexx89

Pedivella
24 Settembre 2012
351
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Xeon CRS
Oggi ho sincronizzato qualche file con garmin express dal mio edge 800. Vado su garmin connect e vedo che i giri hanno tutti zero calorie consumate mentre su strava le calorie ci sono. Secondo voi cosa può essere? Uso edge 800 fascia cardio garmin e vector
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Oggi ho fatto un giro in bici attraversando 5-6 settori tutti riconosciuti dal Garmin 1000.
Scarico la traccia su GC e il programma mi dice che ho attraversato un solo settore.
Non è la prima volta che mi accade.
Strava, manco a dirlo, mi riconosce tutti i settori attraversati.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD



Anche a me già più volte passando su un seg il 1000 lo riconosce, si comporta normalmente dandomi percorso e tempi e la notifica del segmento completato.

Poi una volta scaricato risulta che l'attività non ha attraversato segmenti.

Boh.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Io invece continuo a non vedere aggiornamenti sul segmento che ho creato a luglio; e risulta solo quell'unica uscita. Le successive che ho fatto, anche con tempi inferiori, non vengono rilevate, cosi come non sono state rilevate quelle dei miei amici, anch'essi col Garmin.
Boh?
 

falcosabbia

Pignone
28 Settembre 2010
107
3
Visita sito
Bici
specialized venge
ciao a tutti ho installato garmin espress sul pc con window 7 . prima non riuscivo nemmeno ad aprireil programma , poi dopo vari tentativi il programma si apre ma non riconosce il mio edge 800. ( il pc lo riconosce ) .come posso fare ? grazie mille
 

falcosabbia

Pignone
28 Settembre 2010
107
3
Visita sito
Bici
specialized venge
ciao a tutti ho installato garmin espress sul pc con window 7 . prima non riuscivo nemmeno ad aprireil programma , poi dopo vari tentativi il programma si apre ma non riconosce il mio edge 800. ( il pc lo riconosce ) .come posso fare ? grazie mille
non riconosce nemmeno il vivofit;nonzo%;nonzo% problema del garmin express.
invece con garmin ant agent il vivofit funziona. boh
 

thias87

Novellino
3 Ottobre 2013
86
5
Visita sito
Bici
olympia master 26, ican x6 29er, bianchi via nirone 7
ho acquistato un 500.. garmin express e connect van da dio! tutto ok!
volevo solo chiedere.. non c'è modo di avere un grafico a torta delle zone cardio??
o comunque un grafico qualsiasi che mi indichi in percentuale quanto ho fatto nelle varie zone?
il connect ha questa funzione o devo passare ad altri software? nel caso cosa mi consigliate? (non online possibilmente)
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
ho acquistato un 500.. garmin express e connect van da dio! tutto ok!
volevo solo chiedere.. non c'è modo di avere un grafico a torta delle zone cardio??
o comunque un grafico qualsiasi che mi indichi in percentuale quanto ho fatto nelle varie zone?
il connect ha questa funzione o devo passare ad altri software? nel caso cosa mi consigliate? (non online possibilmente)
Goldencheetah