7° raduno "Torino e dintorni..."

angel18

Pignone
5 Settembre 2010
160
3
torino
Visita sito
Bici
cannondale
La salita che porta ad Albugnano l'avete già fatta negli altri raduni? nn é ripida ed è fra le più lunghe che conosco nella zona in cui gireremo... Però è praticamente attaccata al punto di ritrovo. Al max si potrebbe prendere da Casalborgone passando da Berzano San Pietro. Che ne dite ?o-o
Se c'è già un percorso o se ne sta pensando un'altro, ben venga o-o
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
La salita che porta ad Albugnano l'avete già fatta negli altri raduni? nn é ripida ed è fra le più lunghe che conosco nella zona in cui gireremo... Però è praticamente attaccata al punto di ritrovo. Al max si potrebbe prendere da Casalborgone passando da Berzano San Pietro. Che ne dite ?o-o
Se c'è già un percorso o se ne sta pensando un'altro, ben venga o-o


Albugnano ci sarà, da un versante inedito rispetto ai precedenti raduni.


Oggi vado a provare un percorso che ho tirato giù.
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
mi raccomando Cima ricordati che ci sono anche io e che mi dovete aspettare per il pranzo: se le salite sono troppe/troppo lunghe e/o troppo ripide non vi passa più ad attendere me eh :wacko:


Quest'anno non hai scusanti, ti sei allenata bene sei andata sulle nuvole e ti spaventi per 5 km di salita? :angrymod: Per il discorso di aspettare... le donne devono sempre farsi attendere, mi sembra giusto :-x :mrgreen: Cmq non ti preoccupare che le salite le farai tutte tranquillamente, al tuo ritmo, qua non è mica il tour de france. o-o

Raccomando anche lo strappo finale della cronoscalata... :-x

Non c'è :cry............................. ma ce ne sono ALTRI :-§ :mrgreen:

Metti il tempone su Albugnano così poi al raduno si fa "sfida il campione" :-x


Fai una cosa, vai tu prima di ottobre, metti il tuo e se riesci a stare davanti a Pives o al ragazzo mio vicino di casa ti pago io da bere :rosik::rosik:
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
Quest'anno non hai scusanti, ti sei allenata bene sei andata sulle nuvole e ti spaventi per 5 km di salita? :angrymod: Per il discorso di aspettare... le donne devono sempre farsi attendere, mi sembra giusto :-x :mrgreen: Cmq non ti preoccupare che le salite le farai tutte tranquillamente, al tuo ritmo, qua non è mica il tour de france. o-o

non mi riconosco in questa descrizione :mrgreen:

pedalo ad cazzum di solito, niente allenamenti mirati tabelle e caxxi e mazzi ecc, e solo perchè mi piace la bdc, non ho testa per fare allenamenti seri io! ...cmq mi avete sempre aspettata e confido che lo farete anche quest'anno!
Ma la Rita pedala anche lei al raduno?
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
non mi riconosco in questa descrizione :mrgreen:

pedalo ad cazzum di solito, niente allenamenti mirati tabelle e caxxi e mazzi ecc, e solo perchè mi piace la bdc, non ho testa per fare allenamenti seri io! ...cmq mi avete sempre aspettata e confido che lo farete anche quest'anno!
Ma la Rita pedala anche lei al raduno?


Con il termine allenata bene intendevo che hai un anno di bici in più sulle gambe rispetto allo scorso raduno, per cui sarai sicuramente migliorata e di conseguenza farai meno fatica che all'ultimo raduno.

Rita non pedalerà con noi, ma ci sarà di supporto
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.589
1.360
Visita sito
Bici
NCC-1701
non mi riconosco in questa descrizione :mrgreen:

pedalo ad cazzum di solito, niente allenamenti mirati tabelle e caxxi e mazzi ecc, e solo perchè mi piace la bdc, non ho testa per fare allenamenti seri io! ...cmq mi avete sempre aspettata e confido che lo farete anche quest'anno!
Ma la Rita pedala anche lei al raduno?

Credo che di gente che fa allenamenti "seri" nell'elenco sopra ne trovi forse 2 o 3...
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.589
1.360
Visita sito
Bici
NCC-1701
  1. Cillo 18/10
  2. Riky 18/10
  3. Tetto tutte le date
  4. Toledo 11 o 18/10
  5. Pazienza 18/10
  6. Flavio 11 o 18/10
  7. Violin 18/10
  8. Giusepp 18/10
  9. James tutte le date
  10. Robicop tutte tranne l'11
  11. angel18 tutte le date
  12. Maufass tutte le date
  13. Boxer tutte le date
  14. enzo 11 o 18/10
  15. anoniof tutte le date
  16. MrSpock 18/10 (per acclamazione)
  17. robg 18/10
  18. enri68 18/10
  19. zeno63 18/10
  20. enzino 18/10
  21. testazza 18/10
  22. tommy 18/10
  23. cinelli 18/10
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.981
619
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Fai una cosa, vai tu prima di ottobre, metti il tuo e se riesci a stare davanti a Pives o al ragazzo mio vicino di casa ti pago io da bere :rosik::rosik:



Di che versante stiamo parlando?

Sicuramente non a quei livelli ma meglio dell'anno scorso vado sicuro.
Oggi mi son pesato e mi son spaventato (4 kg in meno dell'anno scorso :wacko:)