Quali ciclocomputer cono compatibili con stages?
Esiste un elenco?
ci sei passato vicino sabato a uno stages....

Quali ciclocomputer cono compatibili con stages?
Esiste un elenco?

ci sei passato vicino sabato a uno stages....![]()

Ciao a tutti ...qualcuno ha montato, o conosce qualcuno che ha montato, il rilevatore sul telaio Trek Madone 7? Lo spazio tra fodero e pedivella e' abbastanza limitato. Un negozio, in seguito alla mia domanda che sto ponendo qui sul forum, mi ha inviato un'immagine con gli spazi minimi ma non riesco a valutare se è possibile la sua installazione.
Ciao a tutti ...qualcuno ha montato, o conosce qualcuno che ha montato, il rilevatore sul telaio Trek Madone 7? Lo spazio tra fodero e pedivella e' abbastanza limitato. Un negozio, in seguito alla mia domanda che sto ponendo qui sul forum, mi ha inviato un'immagine con gli spazi minimi ma non riesco a valutare se è possibile la sua installazione.
Freni Bontrager
]Ciao a tutti ...qualcuno ha montato, o conosce qualcuno che ha montato, il rilevatore sul telaio Trek Madone 7? Lo spazio tra fodero e pedivella e' abbastanza limitato. Un negozio, in seguito alla mia domanda che sto ponendo qui sul forum, mi ha inviato un'immagine con gli spazi minimi ma non riesco a valutare se è possibile la sua installazione.[/QUOTE]Ciao a tutti ...qualcuno ha montato, o conosce qualcuno che ha montato, il rilevatore sul telaio Trek Madone 7? Lo spazio tra fodero e pedivella e' abbastanza limitato. Un negozio, in seguito alla mia domanda che sto ponendo qui sul forum, mi ha inviato un'immagine con gli spazi minimi ma non riesco a valutare se è possibile la sua installazione.
Allora hai una possibilità di montare lo stages con qualche accorgimento, se hai manualità. Leggi qui
http://www.johnstonefitness.com/201...er-here-i-now-wear-a-m-race-cut-jersey-photo/
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io ho notato un certo ritardo nella risposta, ma secondo me è per il resto affidabile.:beer:

Salve a tutti , mi son letto un bel pò questa discussione e alla fine ho deciso di passare sulla mia bici muletto ( da rulli per capirci ) dalla ruota power tap , che uso da un anno e mezzo senza alcun problema al braccio guarnitura stages ! A dire il vero l' ho già ordinato ma vorrei sapere dagli utilizzatori se qualcuno ha fatto il mio stesso passaggio e a riscontrato differenze evidenti di misurazione dei watt. Certo due o tre watt sono nulla, ma 10 ad esempio cambiano un bel pò . Insomma è affidabile la misurazione ?
Specifico che i test mensili comunque li farò dal mio preparatore con ruota power tap
Grazie in anticipo a tutti e buone pedalate![]()
Ti consiglio di leggere la recensione di dcrainmaker che offre una comparazione dello stages con molti altri devices incluso pt
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
, ma mica hai un link dove trovarla, ho provato con google ma mi escono varie cose ....In primis grazie mille, ma mica hai un link dove trovarla, ho provato con google ma mi escono varie cose ....
Certo!
http://www.dcrainmaker.com/2013/06/stages-review-update.html
questa è la seconda e più completa.
ciao!
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD