Stages Cycling StageONE

fastmiki

Novellino
5 Gennaio 2012
35
5
52
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR9
Ciao a tutti ...qualcuno ha montato, o conosce qualcuno che ha montato, il rilevatore sul telaio Trek Madone 7? Lo spazio tra fodero e pedivella e' abbastanza limitato. Un negozio, in seguito alla mia domanda che sto ponendo qui sul forum, mi ha inviato un'immagine con gli spazi minimi ma non riesco a valutare se è possibile la sua installazione.

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Ciao a tutti ...qualcuno ha montato, o conosce qualcuno che ha montato, il rilevatore sul telaio Trek Madone 7? Lo spazio tra fodero e pedivella e' abbastanza limitato. Un negozio, in seguito alla mia domanda che sto ponendo qui sul forum, mi ha inviato un'immagine con gli spazi minimi ma non riesco a valutare se è possibile la sua installazione.

Che freni hai? Shimano o bontrager?

Sent from my iPhone using Tapatalk

fastmiki

Novellino
5 Gennaio 2012
35
5
52
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR9

Freni Bontrager

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
]Ciao a tutti ...qualcuno ha montato, o conosce qualcuno che ha montato, il rilevatore sul telaio Trek Madone 7? Lo spazio tra fodero e pedivella e' abbastanza limitato. Un negozio, in seguito alla mia domanda che sto ponendo qui sul forum, mi ha inviato un'immagine con gli spazi minimi ma non riesco a valutare se è possibile la sua installazione.[/QUOTE]
Io l'ho montato sulla 7 con freni dur ace però ho dovuto limare un po' lilla freno dove c'è la vite con il cordino comunque credo che con freno bontrager ci stia senza problemi se guardi nelle prime pagine del post avevo esposto il problema

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Io , come ho scritto più volte, sono soddisfatto. Ho verificato che spingo di piú con la destra, ma a parte una leggera sottostima dei valori (credo 15-20w) per il resto è ininfluente.:beer:
Buone pedalate.

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
358
41
Potenza (PZ)
Visita sito
Bici
Bianchi impulso pro
Salve a tutti , mi son letto un bel pò questa discussione e alla fine ho deciso di passare sulla mia bici muletto ( da rulli per capirci ) dalla ruota power tap , che uso da un anno e mezzo senza alcun problema al braccio guarnitura stages ! A dire il vero l' ho già ordinato ma vorrei sapere dagli utilizzatori se qualcuno ha fatto il mio stesso passaggio e a riscontrato differenze evidenti di misurazione dei watt. Certo due o tre watt sono nulla, ma 10 ad esempio cambiano un bel pò . Insomma è affidabile la misurazione ?
Specifico che i test mensili comunque li farò dal mio preparatore con ruota power tap ;nonzo%
Grazie in anticipo a tutti e buone pedalate o-o

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Se hai letto avrai notato che un possibile problema dello stages è la comparabilità con altri strumenti. Nel mio caso ho notato una possibile sottostima dei valori. Tu non puoi fare altro che testare i due pm insieme e rilevare le eventuali differenze. Tienici informati!

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
Salve a tutti , mi son letto un bel pò questa discussione e alla fine ho deciso di passare sulla mia bici muletto ( da rulli per capirci ) dalla ruota power tap , che uso da un anno e mezzo senza alcun problema al braccio guarnitura stages ! A dire il vero l' ho già ordinato ma vorrei sapere dagli utilizzatori se qualcuno ha fatto il mio stesso passaggio e a riscontrato differenze evidenti di misurazione dei watt. Certo due o tre watt sono nulla, ma 10 ad esempio cambiano un bel pò . Insomma è affidabile la misurazione ?
Specifico che i test mensili comunque li farò dal mio preparatore con ruota power tap ;nonzo%
Grazie in anticipo a tutti e buone pedalate o-o

Ti consiglio di leggere la recensione di dcrainmaker che offre una comparazione dello stages con molti altri devices incluso pt

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR

specia

Novellino
15 Settembre 2011
9
0
Visita sito
Bici
specialized tarmac
Ciao a tutti! Oggi mi è successa una cosa strana: appena partito la calibrazione dello stages mi dava 887, tutto bene per 30 km poi ha iniziato a segnermi valori sballatissimi sempre tra 10 e 30 w. A questo punto ho rifatto la calibrazione che è risultata essere 885 e i valori sono tornati attendibili. E' successo a qualcun'altro?