Se vai in alto a dx sulla tua miniatura e clicchi nel menu a tendina su "setting", si apre una pagina e la seconda voce a sx è "account", entrandoci dovresti poter disdire senza problemi.
.
.
Credo ci sia il tacito rinnovo a fine del periodo proposto, comunque tutto è scritto sicuramente nelle condizioni contrattuali dell'abbonamento.da Strava ieri ho ricevuto l'offerta per un'abbonamento gratis che dura un mese. Ci sono controindicazioni?
No.fintantoché ti ricordi di disdire in tempo, prima della scadenza del mese, se non vuoi continuare con l'abbonamento.altrimenti prenderà soldi dalla tua carta di credito allo scadere del mese.da Strava ieri ho ricevuto l'offerta per un'abbonamento gratis che dura un mese. Ci sono controindicazioni?
Se vai in alto a dx sulla tua miniatura e clicchi nel menu a tendina su "setting", si apre una pagina e la seconda voce a sx è "account", entrandoci dovresti poter disdire senza problemi.
.
No.fintantoché ti ricordi di disdire in tempo, prima della scadenza del mese, se non vuoi continuare con l'abbonamento.altrimenti prenderà soldi dalla tua carta di credito allo scadere del mese.
Io ho accettato e immediatamente disdetto il rinnovo.così non mi sono dovuto ricordare di farlo allo scadere del mese [emoji16]
Beibo
potresti indicarmi i vari pasaggi per disattivare l'abbonamento?
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4927515&postcount=3691
dovresti essere in grado di farlo gia da subito, quando accetti la promozione 1 mese gratis.
praticamente, ti dira che la tua "premium mebership" e' valida solo fino al giorno XX, dopodiché diventerà una "free"
Beibo
A me lo propone periodicamente, ma rifiuto su principio.
Un contratto a pagamento con diritto di recesso non e' una semplice prova, anche se (nel migliore dei casi) stando attento non si paga nulla.
Se l'intenzione era solo di farmi provare si potrebbe tranquilamente farlo senza pretendere il mio numero di carta di credito.
A me lo propone periodicamente, ma rifiuto su principio.
Un contratto a pagamento con diritto di recesso non e' una semplice prova, anche se (nel migliore dei casi) stando attento non si paga nulla.
Se l'intenzione era solo di farmi provare si potrebbe tranquilamente farlo senza pretendere il mio numero di carta di credito.
"paga" con paypal
E' la stessa cosa...
gia' sanno quali sport faccio, dove abito, dove viaggio, la mia eta'...
se vogliono conoscere anche il mio conto paypal (che si affaccia comunque sulla banca sotto la tutela di ebay) non e' solo per stoltezza
Su un segmento in salita l'altro giorno mi è uscita fuori una velocità media a dir poco dimezzata (5.9km/h). Strano perché sono certo di averlo percorso ad almeno il doppio(12/13km/h). E sull'analisi dinamica di Strava, come su Garmin Connect, la mia velocità risponde all'andatura reale (sempre >11).
Vi è mai capitato? Da cosa può dipendere?
hai fatto una sosta nel segmento? Il "tempo effettivo" in movimento e' un concetto che non viene applicato nei segmenti.

ciao Cacciatorino
non ho fatto soste.... cmq ho mandato una segnalazione all'assistenza..... trattandosi di un pezzo del Blockhaus..... alla fine su tutta l'ascesa mi addossa 12/13 minuti in più del tempo effettivamente impiegato![]()
Ciao a te :-)
puoi mandare il link all'attivita'? sono curioso di guardarla, magari si capisce qualcosa.

eccola!
http://www.strava.com/activities/197139276[url]http://www.strava.com/activities/197139276[/URL]
fortuna che stavo con altri e quindi ho anche un riferimento oggettivo....
il Gianni che trovi sulla classifica del segmento Block è salito con me arrivando due minuti dopo di me...
invece in classifica mi da 11 minuti
il sottosegmento incriminato è quello dell'ultimo tratto fino alla Madonnina![]()
ho visto il tuo tracciato, mi viene da pensare che ti sia fermato poco prima della fine del segmento, prova a guardare l'immagine allegata.

) perché di fatto solo il cardio continua a lavorare... e i battiti si abbassano in corrispondenza degli ultimi 50/100 metri che sono in piano...