Rientra Riccò?

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
Se al prossimo Grande Fratello o Isola dei famosi avranno bisogno di un ex ciclista dopato sappiamo chi si candiderà.

Per il resto costui col ciclismo non ha più nulla a che fare, lo scandalo è la Gazzetta che gli dedica un articolo, invece di spenderlo per qualche gara poco conosciuta o per l'avventura di qualche ultrarider.

Piano, se ci sarà un ex ciclista all'isola dei famosi, giocoforza si tratterà di Mr bigodini:asd2:

scusate L'OT.

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.360
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Non ho seguito il caso Ricco, ai tempi nemmeno andavo in bici, ma cosa ha mai combinato di peggio di tanti altri che non sono stati radiati e/o non hanno preso 10 e più anni di squalifica ?

Hanno forse avuto paura che qualcuno inizi a togliersi qualche ettolitro di sangue, se lo metta in frigo e se lo spari prima di una gf ritrovandosi nell'impossibilità di beccarlo a meno che non gli aprano il frigo ?

O hanno paura che al di là del doparsi, questo apra la bocca e racconti quello che tutti immaginano e nessuno ha il coraggio di accettare ?

L

limite ignoto

Guest
per un attimo ho pensato che con "rientra" si intendeva in ospedale, poi in galera, poi ho capito che è uno scherzo... :wacko:

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
:asd2:

7 W/kg :shock:

come si dice: il lupo perde il pelo, ma non il vizio...
Guarda, a me non meravigliano tanto i 7W/Kg quanto il fatto che ad esplimerli sia uno col suo passato(??) e che li esprima ora che non ha un entourage di un team professionistico alle spalle e che non gareggia più tra i prof (resto convinto che le gare che fai poi fanno la differenza sulla condizione fisica).
7W/kg sono sì tanti ma concentrati "one-shot" a secco su una salita unica credo siano fattibili (naturalmente non dalla massa ;))

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.783
28.418
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Guarda, a me non meravigliano tanto i 7W/Kg quanto il fatto che ad esplimerli sia uno col suo passato(??) e che li esprima ora che non ha un entourage di un team professionistico alle spalle e che non gareggia più tra i prof (resto convinto che le gare che fai poi fanno la differenza sulla condizione fisica).
7W/kg sono sì tanti ma concentrati "one-shot" a secco su una salita unica credo siano fattibili (naturalmente non dalla massa ;))

tutto condivisibile, ma restano troppi comunque...in ogni caso...

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
e perchè?? è un tocco di classe del genere folle del forum,
poi ogni tanto capita di vederlo dal vivo ed è bello sapere fino a
che punto può arrivare uno psicopatico..
PS: andate a cercare la Foto della Vania tirata da sera..

erny61

Novellino
26 Maggio 2013
74
6
Visita sito
Bici
cancello
e perchè?? è un tocco di classe del genere folle del forum,
poi ogni tanto capita di vederlo dal vivo ed è bello sapere fino a
che punto può arrivare uno psicopatico..
PS: andate a cercare la Foto della Vania tirata da sera..

psicopatico addirittura?
Lungi da me difendere Riccò,
però è curioso il fatto che quasi tutti sono concordi che almeno l'80% se non di più dei pro si "cura" in qualche maniera, siamo seri, non sembra sia cambiato poi molto dagli anni 2000,
però l'unico meritevole della gogna mediatica è Riccò.
Probabilmente non eccede in materia grigia, ma essere cosciente di questa situazione, oltre al povero Riccardo, farebbe diventare anche parecchi di noi "psicopatici"

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
psicopatico addirittura?
Lungi da me difendere Riccò,
però è curioso il fatto che quasi tutti sono concordi che almeno l'80% se non di più dei pro si "cura" in qualche maniera, siamo seri, non sembra sia cambiato poi molto dagli anni 2000,
però l'unico meritevole della gogna mediatica è Riccò.
Probabilmente non eccede in materia grigia, ma essere cosciente di questa situazione, oltre al povero Riccardo, farebbe diventare anche parecchi di noi "psicopatici"
Quando era tra i pro è stato beccato due volte di fila. Adesso che è uno dei tanti amatori (che possa fare granfondo o no) sembra abbia mantenuto certe cattive abitudini (esempio: http://www.gazzetta.it/Ciclismo/30-04-2014/doping-denunciato-ricco-acquisto-epoietina-alfa-testosterone-nas-livorno-due-arresti-professionista-80551895800.shtml). Quelli che si dopano per vincere la gara del campanile secondo te sono sani di mente? Riccò è al loro stesso livello.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Link