quello scuro di carnagione con il borsino sottosella oetztaler?
Yessss
quello scuro di carnagione con il borsino sottosella oetztaler?
io non ci ho capito una seha (detto alla toscana). Tu dove eri? In mezzo ai filippini no, ti avrei riconosciuto.
p.s. fammi capire, sei arrivato in volata al ghisallo????? ma che gamba c'hai per fare la volata all'arrivo in salita all'8%-9%![]()
Ha scelto il momento in cui ho rallentato perché arrivavano giù delle auto e se non gli urlavo dietro finiva come un moscerino sul parabrezza :D

..e al ritorno da Concorezzo, quando ormai avevo innestato la modalita' cestino sul manubrio, mi ha passato un ciclista tirato e di buon passo...non ho resistito.....aleeeeeeeeZ aleeeez aleeeee'!
scocciato? scherzi? anzi mi onori con la tua (implicita) stimaMa non pensavo che ti scocciasse così tanto ...
A questo punto, diciamola tutta: hai lanciato tu la volata! E non hai rallentato fino allo scollinamento...
Ho vinto ... Cicca cicca!

scocciato? scherzi? anzi mi onori con la tua (implicita) stima
btw ti aspetto sabato dalle mie parti![]()
comunque, anche se il ghisallo e il suo traffico ce l'hanno messa tutta per rovinarci il giro e il piacere di stare in gruppo, è stato un vero piacere dare un volto ai vari nick
alla prossima .. magari su strada meno incasinata![]()
...però...niente male l'idea...Mottarone?
Basta non fare il ghisallo![]()
Concordo! Oggi traffico assurdo. Purtroppo questa è la Brianza (stradine secondarie a parte, ma che immettono poi sempre sulle principali) e lecchese, idem.eeeesatto !!
mottarone? quando volete
di divertente, e meno impegnativo, c'è anche orta,colma di varallo e ritorno da cremosina
o bielmonte che è un giro stupendo, in mezzo ai boschi e senza un'auto che sia una

[MENTION=47842]mag[/MENTION] : mi spiace non averti salutato al ritorno, sono andato tranquillo da Erba in poi, ma non mi avete ripreso. Mi sa che vi siete fermati da qualche parte.
Vabbeh, sarà per la prossima.![]()
Ah, ecco dunque spiegato il mistero.No problem!
Simona aveva sbagliato strada ed era finita a pusiano e siamo tornati di li e poi rientrati dalla beveretta
Alla prossima

@CHIAPPA: non ti ho nemmeno chiamato perché siamo partiti dalla villa 9:05, quindi i piani sono andati a quel paese.Quanti eravamo ???Bisogna dire un grosso grazie al Porfi che ha organizzato una bella domenica
Non sarebbe male capire chi e quanti eravamo ...
Jack, organizza per sabato. Definisci bene orari e itinerario. Uno solo questa volta ...
Quanti eravamo ???
Dai un'occhiata qui: http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=12791
Una giornata all'insegna dell'amicizia e della compagnia numerosa.Fantastico reportage grazie Roberto! Quanti visi sorridenti, che bella Domenica!
comunque direi che [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ha superato al fotofinish [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] proprio sulla fine della stagione nel KOP ranking
"e io ho vam 600" "e io non vi tengo" "e io qui ..." "e io la ..."
e poi era sempre li assieme a tutti
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ... la gelosia è una brutta cosa, chiedere spiegazione a ivan![]()

Ciao ragazzotti e super Simo.
Bella gita alla fine, vedere così tanti bipedi su due ruote mi da felicità
Io sono sceso a Onno per primo, sentito la Cri rifatto la Onno in salita e poi via a camminare, un bel 96 km con un millino +.
Grazie e alla prossima, ciao a tutti.@CHIAPPA: non ti ho nemmeno chiamato perché siamo partiti dalla villa 9:05, quindi i piani sono andati a quel paese.
Mmmmm ... mica capito eh ... mag, ibondio ... datemi qualche spiegazione please ... è lunedì![]()
...