Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Mi togliete una curiosita'...
Io ho il vivofit che sincronizzo con il pc attraverso il dispositivo bt ant collegato al pc passando dal prg garmin express...
Chiedo il 1000 non si sincronizza via bt tramite garmin express?
Non e' che sia' una questione di vita o di morte ...facevo solo x capire

tripolipo

Pignone
28 Agosto 2009
175
22
(PD)
Visita sito
Bici
Cipollini Ad.One Limited edition Tiffany
ciao a tutti, nessuno ha riscontrato problemi con le mappe ?
avevo l'810 con sd contenente la mappa italia, spostato la sd sul 1000 e mi dice è impossibile sbloccare le mappe.
avete lo stesso problema e come l'avete risolto ?
ah dimenticavo come faccio a riportare i km del 810 sul 1000 ?
grazie a tutti per l'aiuto.

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
Ho letto che in diversi si sono lamentati della segnalazione "ballerina" della pendenza
Anch'io nelle prime uscite ho notato che la segnalazione della pendenza era troppo variabile e anche sballata (dove prima segnava 5% quasi regolare vedevo che col 1000 variava da 3,5% a 7%).
Ho notato che il sensore della pressione atmosferica sta nella parte inferiore appena sotto l'attacco e mi sono anche accorto che LA COVER GARMIN LO COPRE PERFETTAMENTE anche se prevede un piccolo solco che dovrebbe permettergli il giusto funzionamento. :idea: :idea: COSI' HO PENSATO DI PROVARE SENZA COVER, IL RISULTATO?? PENDENZA NON PIU' BALLERINA E DECISAMENTE PRECISA!!! :roll::roll:

mg.1969

Pignone
9 Giugno 2008
260
12
Treviso
Visita sito
Bici
trek domane slr
Grazie baffobaffone.

Scusate dovrei aggiornare io sw del 1000 in quanto con ios8 non si associa più al cellulare.. Il problema è che se collego al pc sento il bip, sul garmin si accende la icona in alto a sx della carica ma il pc non lo sente ...così x tutte e 3 le porte usb... Riavviato tutto... Reinstallato sw garmin connect ma nulla cambia.. Qualcuno sa aiutarmi? Grazieeee

tripolipo

Pignone
28 Agosto 2009
175
22
(PD)
Visita sito
Bici
Cipollini Ad.One Limited edition Tiffany
Secondo me dipende da ios 8.
Se non sbaglio molti si sono lamentati di questo anche e specialmente sul forum garmin (inglese).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.