Dopo svariate ricerche ho trovato il Bushido t1980 a 584
con ipad e ant+ anche da subito , in futuro anche android [url]http://www.bdc-mag.com/test-tacx-bushido-ipad-app/[/URL]

Buongiorno! E' un pò che non rientravo qui nel forum.....un caro saluto a tutti!
Ho avuto un po di problemi con il portatile per cui ho dovuto acquistarne uno nuovo con caratteristiche (finalmente) più "attuali" (diciamo cosi :) ).
Avrei alcune richieste di aiuto:
1) per installare il software 4 del mio Igenius Multi. nel nuovo portatile devo prima disinstallarlo da quello vecchio esatto?
2) non ho internet a casa...sono quindi impossibilitato nell'operazione?
Se qualcuno mi può guidare nei vari passaggi da sostenere gliene sarei grato.....non avendo internet a casa ho timore di perdere 4 ore senza poi poter fare niente.....
Grazie in anticipo.
Ufficialmente la licenza è rilasciata per un solo pc !
Come indicato nella maschera di gestione del TTS4 seguendo il path :
Guida->Mostra Info Licenza->Extra->Trasferisci Licenza
Attraverso la procedura di trasferimento (pulsante: Trasferisci Licenza) la licenza sarà disattivata.
Sul nuovo PC dovrai riattivare la licenza dell'utente (pulsante: Attivazione della licenza).
Procedura utilizzabile solo con connessione internet attiva e con registrazione del software originale eseguita on-line.
--------------------------------
Certo non possedendo internet in casa .... cerca una zona con ricezione free e procedi !!!!
Al limite contatta l'assistenza TACX (ti serve sempre internet e una mail .... fatti aiutare da qualcuno) per verificare l'esistenza di una soluzione alternativa.
Suppongo (?) che possano inviarti un nuovo codice d'installazione collegato al tuo disco originale, anche se comunque internet dovrebbe sempre servirti per l'attivazione ... !!!

Ufficialmente la licenza è rilasciata per un solo pc !
Come indicato nella maschera di gestione del TTS4 seguendo il path :
Guida->Mostra Info Licenza->Extra->Trasferisci Licenza
Attraverso la procedura di trasferimento (pulsante: Trasferisci Licenza) la licenza sarà disattivata.
Sul nuovo PC dovrai riattivare la licenza dell'utente (pulsante: Attivazione della licenza).
Procedura utilizzabile solo con connessione internet attiva e con registrazione del software originale eseguita on-line.
--------------------------------
Certo non possedendo internet in casa .... cerca una zona con ricezione free e procedi !!!!
Al limite contatta l'assistenza TACX (ti serve sempre internet e una mail .... fatti aiutare da qualcuno) per verificare l'esistenza di una soluzione alternativa.
Suppongo (?) che possano inviarti un nuovo codice d'installazione collegato al tuo disco originale, anche se comunque internet dovrebbe sempre servirti per l'attivazione ... !!!
Ciao a tutti. Possesso un Bushido acquistato lo scorso inverno ma non dispongo ancora del software e tutto il necessario per poterlo collegare al PC. Qualcuno mi illumina circa quel
...cosa dovrei acquistare per sfruttare al massimo il collegamento con un PC?
Per prima cosa dovresti valutare le caratteristiche del pc disponibile :
- buona/ottima qtà ram
- buona scheda grafica 3d dedicata (sconsigliabile la grafica integrata nella mainbord)
- buon processore
- w64bit (richiesto ma non sempre indispensabile, anche con w32bit in determinate configurazioni funziona senza problemi)
E' disponibile comunque un'applicazione tacx per testare le condizioni del pc. Disponibili ovviamente le spec di targa del produttore sul sito on-line. Considerare il risultato del test come indicativo, ho utilizzato un paio di pc w32bit risultati bocciati (anche se non propriamente scarsi ...) senza particolari problemi.
NB
Se il test risultasse negativo e non si potesse investire in nuovo hardware, valutare se procedere nell'acquisto upgrade con attenzione e buonsenso, potrebbe poi non funzionare.
Per il Bushido T1980 con consolle 2 alternative :
1) KIT TACX T1990 :
comprende Antenna USB Ant+ e TTS4 Advanced (ci sono ancora in circolazione i vecchi kit con chiavetta ... meglio quest'ultimo)
![]()
2) Acquisto dei singoli componenti :
Cercando con attenzione on-line si potrebbe, forse, risparmiare ...
- Antenna Ant+ TACX T2028
In alternativa chiavetta Garmin USB Ant+ (se ev.già disponibile si evita l'acquisto USB Ant+)
- Software TTS4 Advanced TACX T1990.04 (al limite la più economica vers.Basic però limitante nelle funzioni...)
PS
Indispensabile collegamento internet per aggiornamenti TTS4 on-line.
Ti ringrazio per la tua risposta.
Nonostante dispongo di un pc nuovissimo ho eseguito comunque il test ed è risultato compatibile sia per il tts4 che per il 3d.
Ora non mi resta, dunque, che acquistare il kit che mi hai indicato.
Leggevo, inoltre, nei post precedenti che si parlava anche di una ...
...licenza di Google, di cosa si tratta precisamente?
che ti permette di correre con altri avversari on-line.