Foto (e video)...curiose! (parte 2 - ci riproviamo)

BOBBYES30

Pedivella
5 Marzo 2010
458
16
59
tra la rumagna e bulagna
Visita sito
Bici
bdc, dh, xc, en, insomma tutte le specialità del ciclismo
hunting-1.jpg
 

BOBBYES30

Pedivella
5 Marzo 2010
458
16
59
tra la rumagna e bulagna
Visita sito
Bici
bdc, dh, xc, en, insomma tutte le specialità del ciclismo
ahahaha, il Ferrarini Persueder, ce l'ho nelle amicizie di Facebook, mi fa morire tutte le volte che esterna!!! zio porkone ciclista!
sarà anche per il suo intercalare pieno di zio pork (vedi avatar)
ma mi sta troppo simpatico.....

oinki o-o
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Se non sbaglio è Temperato ("magico Tempe")... è delle mie parti e ha fatto un sacco di prove tipo salite a ruota alta, e relativa discesa!
per dire ha fatto anche lo Zoncolan in ruota alta.... :eek:


Si, e' Magico Tempe. :asd2:

Recentemente e' sceso (senza ruota anteriore e forcella) dall' Edelweiss a Bolzano, superando un tratto al 35%:

Magico Tempe vs Edelweiss - Bolzano - YouTube