



mentre vi preparare per uscire in bici ci vuole un caffè
![]()
Se non sbaglio è Temperato ("magico Tempe")... è delle mie parti e ha fatto un sacco di prove tipo salite a ruota alta, e relativa discesa!
per dire ha fatto anche lo Zoncolan in ruota alta.... :eek:
Se non sbaglio è Temperato ("magico Tempe")... è delle mie parti e ha fatto un sacco di prove tipo salite a ruota alta, e relativa discesa!
per dire ha fatto anche lo Zoncolan in ruota alta.... :eek:
Hai fatto bene a specificare che è il ciclista e non il clima![]()
buuuuaaaaahhhhhh