Come già scritto alcuni post fa a me è scoppiato stallonando in garage su bici nuova !!!!mai usata !!!!e con copertoni mai usati!!!!.. Montati dal negozio che non è proprio di primo pelo tra i piu prestigiosi di torino e anche ex prof..non basta ancora per farsi venire qualche dubbio??
Il negozio me li ha cambiati senza storie, oggi un amico mi ha riferito che a lui è esplosa la camera su ruota anteriore davanti appena partito da un semaforo... Provate a immaginare quanti potrebbero essere i ciclisti che non frequentano il forum ma ai quali potrebbe essere successo...
Mi sembra che di prove e foto ce ne siano state a sufficienza. Non contenti c'è ancora qualcuno che difende continental accusando mille scuse...
Mah... Speriamo solo che nessun altro si faccia del male... non capisco cosa aspetti la continental a intervenire... Ma forse sono pochi i casi e tutta gente che non sa andare in bici e cambiare una camera d'aria..
Io nel dubbio non li voglio piu vedere ....
Stallonare da fermo: o il copertone ho evidentissimi danni al tallone (foto grazie) oppure il copertone è stato montato male, e il fatto che il tuo sia stato montato dal più prestigioso dei rinomati negozi non toglie il fatto che possano aver fatto un errore, li fanno in F1 figurati un negozio di bici.
Sul fatto che al tuo amico sia scoppiata una camera d'aria cosa dovrebbe dimostrare? Che le camere d'aria scoppiano (sarebbe meglio dire bucano)? Guarda a me personalmente sono "scoppiate" molte camere d'aria, in salita, in discesa, in pianura e c'era sempre una ragione, da una foratura a una pizzicata a un montaggio errato etc etc etc.
Se ci fosse davvero questo problema secondo voi le case che producono bici andrebbero a montare le GP4000 sul primo impianto correndo questo rischio?

. E poi il prestigio del negozio da cosa sarebbe dato?