Gran Fondo Campagnolo Roma 2014

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Bisogna cmq vedere quanta gente si presenta in griglia



se questi sono i numeri complessivi (ci sono iscritti al circuito da aggiungere?;nonzo%), si confermerebbe il trend negativo che già avevamo registrato tra la prima e la seconda edizione.

di più dello scorso anno mi pare, o ricordo male?

non erano più di 3500 l'anno scorso?;nonzo%
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Bisogna cmq vedere quanta gente si presenta in griglia




se questi sono i numeri complessivi (ci sono iscritti al circuito da aggiungere?;nonzo%), si confermerebbe il trend negativo che già avevamo registrato tra la prima e la seconda edizione.



non erano più di 3500 l'anno scorso?;nonzo%

ricordavo 1000 di meno ;nonzo% ma ho carenza di fosforo :mrgreen:
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
saperlo al ritiro pacchi gara sarebbe un oltraggio? ;nonzo%
ao', guarda che a Roma siamo i meglio, più meglio de quelli de'a Maratona delle Dolomiti che te mannano una email personalizzata con il numero ed il voucher per il ritiro del pettorale qualche settimana prima.
Probabilmente l'organizzazione ha previsto la consegna porta a porta quindi pazientate che prima o poi vi bussa qualcuno a casa :asd:
 

dirky

Pignone
19 Agosto 2010
247
20
montagna
Visita sito
Bici
carbo
Grazie non avevo dubbi.... oh aspetta... mi stanno bussando alla porta...


ao', guarda che a Roma siamo i meglio, più meglio de quelli de'a Maratona delle Dolomiti che te mannano una email personalizzata con il numero ed il voucher per il ritiro del pettorale qualche settimana prima.
Probabilmente l'organizzazione ha previsto la consegna porta a porta quindi pazientate che prima o poi vi bussa qualcuno a casa :asd:
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
ao', guarda che a Roma siamo i meglio, più meglio de quelli de'a Maratona delle Dolomiti che te mannano una email personalizzata con il numero ed il voucher per il ritiro del pettorale qualche settimana prima.
Probabilmente l'organizzazione ha previsto la consegna porta a porta quindi pazientate che prima o poi vi bussa qualcuno a casa :asd:

Scusate eh!
Ma se il pacco gara si può ritirare da venerdì...che ci dovete fare...OGGI...o qualche settimana prima...col numero di pettorale?
Che é tutta sta fretta?
Non vi basta una mail giovedì pomeriggio!
Non vi capisco o-o
 
Ultima modifica:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
ciao,ti ho scritto in privato

mi dispiace per la disavventura che a questo punto ti invito a rendere pubblica. Non sei il primo che stamattina sento avere problemi per la partecipazione. Ho un paio di amici che si vedevano promesse iscrizioni (peraltro a prezzi agevolati) e che a fronte della improvvisa chiusura restano esclusi.

Francamente non capisco l'improvvisa ed inaspettata chiusura delle iscrizioni. Se ci sono persone che vogliono partecipare ed hanno messo in atto un comportamento operoso in tal senso, non vedo perché gli debba essere preclusa la possibilità.

Anche e soprattutto perché - come già detto - il trend delle iscrizioni appare in calo.

Io purtroppo non posso aiutarti:cry
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ao', guarda che a Roma siamo i meglio, più meglio de quelli de'a Maratona delle Dolomiti che te mannano una email personalizzata con il numero ed il voucher per il ritiro del pettorale qualche settimana prima.
Probabilmente l'organizzazione ha previsto la consegna porta a porta quindi pazientate che prima o poi vi bussa qualcuno a casa :asd:

Io sapevo dovessero essere enunciati in diretta tv al tg1 delle 20 :mrgreen:

scherzi a parte, tra le tante cose che giustamente bisogna pretendere, quella di sapere i pettorali, non mi sembra neanche dovuto ecco
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
mi dispiace per la disavventura che a questo punto ti invito a rendere pubblica. Non sei il primo che stamattina sento avere problemi per la partecipazione. Ho un paio di amici che si vedevano promesse iscrizioni (peraltro a prezzi agevolati) e che a fronte della improvvisa chiusura restano esclusi.

Francamente non capisco l'improvvisa ed inaspettata chiusura delle iscrizioni. Se ci sono persone che vogliono partecipare ed hanno messo in atto un comportamento operoso in tal senso, non vedo perché gli debba essere preclusa la possibilità.

Anche e soprattutto perché - come già detto - il trend delle iscrizioni appare in calo.

Io purtroppo non posso aiutarti:cry

infatti sospetto che ci siano stati problemi, altrimenti l'avrebbero proclamata da settimane
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
mi dispiace per la disavventura che a questo punto ti invito a rendere pubblica. Non sei il primo che stamattina sento avere problemi per la partecipazione. Ho un paio di amici che si vedevano promesse iscrizioni (peraltro a prezzi agevolati) e che a fronte della improvvisa chiusura restano esclusi.

Francamente non capisco l'improvvisa ed inaspettata chiusura delle iscrizioni. Se ci sono persone che vogliono partecipare ed hanno messo in atto un comportamento operoso in tal senso, non vedo perché gli debba essere preclusa la possibilità.

Anche e soprattutto perché - come già detto - il trend delle iscrizioni appare in calo.

Io purtroppo non posso aiutarti:cry
Anche un mio amico non ha ricevuto la conferma dell'iscrizione ma sul sito SDAM gli iscritti continuano ad aumentare, forse devono ancora evadere delle iscrizioni.
;nonzo%
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Con tutte le iscrizioni che hanno "regalato", "concorsi", prezzi agevolati, vari punti iscrizione non coordinati tra loro non ci staranno capendo più niente su quanti iscritti effettivi hanno e per evitare difficili gestioni avranno chiuso.
Questo sempre perchè a pensar male....