
Ehhh addirittura...[emoji32]
2900 iscritti su sdamparlano di boom, sarei curioso di quantificare![]()
2900 iscritti su sdam
[URL]http://www.sdam.it/events/event/entrants_27296.do[/URL]
), si confermerebbe il trend negativo che già avevamo registrato tra la prima e la seconda edizione.di più dello scorso anno mi pare, o ricordo male?

Bisogna cmq vedere quanta gente si presenta in griglia
se questi sono i numeri complessivi (ci sono iscritti al circuito da aggiungere?), si confermerebbe il trend negativo che già avevamo registrato tra la prima e la seconda edizione.
non erano più di 3500 l'anno scorso?![]()
ma ho carenza di fosforo ricordavo 1000 di menoma ho carenza di fosforo
![]()
P e t t o r a l i i i i i i i i i ?

ao', guarda che a Roma siamo i meglio, più meglio de quelli de'a Maratona delle Dolomiti che te mannano una email personalizzata con il numero ed il voucher per il ritiro del pettorale qualche settimana prima.saperlo al ritiro pacchi gara sarebbe un oltraggio?![]()
ao', guarda che a Roma siamo i meglio, più meglio de quelli de'a Maratona delle Dolomiti che te mannano una email personalizzata con il numero ed il voucher per il ritiro del pettorale qualche settimana prima.
Probabilmente l'organizzazione ha previsto la consegna porta a porta quindi pazientate che prima o poi vi bussa qualcuno a casa :asd:
ao', guarda che a Roma siamo i meglio, più meglio de quelli de'a Maratona delle Dolomiti che te mannano una email personalizzata con il numero ed il voucher per il ritiro del pettorale qualche settimana prima.
Probabilmente l'organizzazione ha previsto la consegna porta a porta quindi pazientate che prima o poi vi bussa qualcuno a casa :asd:

alla fine della giostra, delle polemiche e di tutto........
ci sarò anch'io....:asd::asd:
il team, essendo Campagnolo Roma Point, ha 5 pettorali...
quindi mi iscrive senza chiedermi un euro...
Farò sta passeggiata pe i Castelli senza prendermi grandi rischi![]()
ciao,ti ho scritto in privato
ao', guarda che a Roma siamo i meglio, più meglio de quelli de'a Maratona delle Dolomiti che te mannano una email personalizzata con il numero ed il voucher per il ritiro del pettorale qualche settimana prima.
Probabilmente l'organizzazione ha previsto la consegna porta a porta quindi pazientate che prima o poi vi bussa qualcuno a casa :asd:
mi dispiace per la disavventura che a questo punto ti invito a rendere pubblica. Non sei il primo che stamattina sento avere problemi per la partecipazione. Ho un paio di amici che si vedevano promesse iscrizioni (peraltro a prezzi agevolati) e che a fronte della improvvisa chiusura restano esclusi.
Francamente non capisco l'improvvisa ed inaspettata chiusura delle iscrizioni. Se ci sono persone che vogliono partecipare ed hanno messo in atto un comportamento operoso in tal senso, non vedo perché gli debba essere preclusa la possibilità.
Anche e soprattutto perché - come già detto - il trend delle iscrizioni appare in calo.
Io purtroppo non posso aiutarti![]()
Anche un mio amico non ha ricevuto la conferma dell'iscrizione ma sul sito SDAM gli iscritti continuano ad aumentare, forse devono ancora evadere delle iscrizioni.mi dispiace per la disavventura che a questo punto ti invito a rendere pubblica. Non sei il primo che stamattina sento avere problemi per la partecipazione. Ho un paio di amici che si vedevano promesse iscrizioni (peraltro a prezzi agevolati) e che a fronte della improvvisa chiusura restano esclusi.
Francamente non capisco l'improvvisa ed inaspettata chiusura delle iscrizioni. Se ci sono persone che vogliono partecipare ed hanno messo in atto un comportamento operoso in tal senso, non vedo perché gli debba essere preclusa la possibilità.
Anche e soprattutto perché - come già detto - il trend delle iscrizioni appare in calo.
Io purtroppo non posso aiutarti![]()
