Gran fondo stelvio santini 2015

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
L'ho messa nel mirino anch'io. Mi piacerebbe partecipare, forse 45€ e' una un po' alta? Mah, comunque più avanti deciderò

45 euro non sono pochi, però secondo me devi guardarla nel suo complesso, tra maglia, cappellino e servizi ti posso garantire che li stramerita.

Chano che tutti leggete, l'anno scorso dopo una settimana di acqua, si sentiva in colpa perchè su una curva in pianura in un tratto dove si viaggia molto tranquilli c'era della sabbietta, con tanto di personale che segnalava il pericolo, nonostante tutto era rammaricato perchè diceva che certe cose non devono accadere, e tra le altre cose non è successo niente a nessuno. Giusto per rendere l'idea di come ci tengono, non solo è bello vedere durante le premiazioni anche dell'impegno e dell'entusiasmo che tutta la famiglia Santini mette per l'evento.

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
45 euro non sono pochi, però secondo me devi guardarla nel suo complesso, tra maglia, cappellino e servizi ti posso garantire che li stramerita.

Chano che tutti leggete, l'anno scorso dopo una settimana di acqua, si sentiva in colpa perchè su una curva in pianura in un tratto dove si viaggia molto tranquilli c'era della sabbietta, con tanto di personale che segnalava il pericolo, nonostante tutto era rammaricato perchè diceva che certe cose non devono accadere, e tra le altre cose non è successo niente a nessuno. Giusto per rendere l'idea di come ci tengono, non solo è bello vedere durante le premiazioni anche dell'impegno e dell'entusiasmo che tutta la famiglia Santini mette per l'evento.

Tutto vero. Grandissimo staff organizzativo.
L'ultima edizione non l'ho corsa, ma ho corso nel 2013, e nonostante condizioni difficili (freddo e nevischio in quota) nessun problema.
Siamo stati tutti coccolati e ristorati alla grande dai ragazzi dello staff nella tenda in cima al passo...
:eek:

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Tutto vero. Grandissimo staff organizzativo.
L'ultima edizione non l'ho corsa, ma ho corso nel 2013, e nonostante condizioni difficili (freddo e nevischio in quota) nessun problema.
Siamo stati tutti coccolati e ristorati alla grande dai ragazzi dello staff nella tenda in cima al passo...
:eek:

Queste parole mi fanno particolarmente piacere. Non vedo l'ora di sfidare Sua Maestà lo Stelvio...o-o

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia

ma la maglia l'anno prossimo non e' ha pagamento?
mi pare di si visto che nel carrello puoi mettere o la maglia o anche il completino

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
387
84
Como
Visita sito
Bici
SPECIALIZED AETHOS
ma la maglia l'anno prossimo non e' ha pagamento?
mi pare di si visto che nel carrello puoi mettere o la maglia o anche il completino

Precisamente.... questa (in allegato) è la maglia (presente nel pacco gara)!

Se hai facebook puoi iscriverti al gruppo della GF per restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita attorno a questa splendida corsa:

https://www.facebook.com/groups/382035018518495/

Il cappellino è omaggio ai soli finisher, chi taglierà il traguardo in cima allo Stelvio! o-o

Allegati

• 1958315_10204132031115163_3921263332621295579_n.jpg
    1958315_10204132031115163_3921263332621295579_n.jpg
    36,4 KB · Visite: 55

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C
Buona sera a tutti. Come gli anni scorsi eccomi ad iscrivermi a questa magnifica GF.
Questa sera però dal sito UsBormiese non riesco a completare la procedura di iscrizione. Si blocca al Checkout. A voi funziona?
Grazie.

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
pavè;4959786 ha scritto:
Scusate,non so se è gia stato chiesto,ma c'è nei pressi della partenza un area di sosta camper,e nel caso và prenotata?Grazie

la zona camper è a circa un km dalla partenza nella zona Funivia presso gli impianti di risalita. Non credo debba essere prenotata.

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello

dovete sapere che senzasosta ormai è stipendiato dal sottoscritto quindi non credete ai suoi post :sborone::sborone::sborone::sborone:o-oo-o

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
questa è la maglia compresa nel pacco gara
oGSCaJcIX22360.png

questa quella a pagamento