[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]
A mio figlio ho preso una mtb deca da 1 quintale e da pochi soldi per vedere se la usa, sembrerebbe di si, al pistino dell'idroscalo si gasa sempre....speriamo bene
A mio figlio ho preso una mtb deca da 1 quintale e da pochi soldi per vedere se la usa, sembrerebbe di si, al pistino dell'idroscalo si gasa sempre....speriamo bene



