Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Qualcuno ha intenzione di partecipare? Io ci spero e tenterò la fortuna provando l'acquisto di un pacchetto corsa+hotel x 4gg

Sono interessato a partecipare, facendo il medio.
Ho visto che con un pacchetto non devi preiscriverti.
Minimo 4 notti: inizio prenotazioni Lun 13 ott
Rimarrei a Corvara o La Villa, tre stelle HB
 
Ultima modifica:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
E sul bagnato come vanno?

la frenata giocoforza si allunga un pò, ma queste nuove meilenstein non hanno nulla da invidiare a ruote in alluminio credetemi
le precedenti std III invece erano un vero disastro, sull'asciutto ancora passabili (e per fortuna le mie non soffrivano della frenata a scatti che ha caratterizzato moltissimi esemplari), sul bagnato bisognava farsi il segno della croce..poi chiaro si scendeva ma non era divertente...ricordo un valparola a scendere alla fine di una MDD ho visto i santi...:-x:-x:-x:-x
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
A proposito di bagnato domani adesso danno addirittura temporale tra le 10 e le 11 di mattina. Perfetto. :wacko:
Domenica sembra meglio.
Brianzino allora? All'NH alle 8:30?

Adesso iniziamo la trattativa :mrgreen:, io dirò 8 all'NH e ci si accorderà per le 8.15....sei peggio di [MENTION=47842]mag[/MENTION]....dov'è finito il Lele del Castello Borromeo puntale alle 6? :mrgreen:

Almeno alle 8:15 dai......così esco di casa alle 8, rientriamo per pranzo e facciamo 4 orette belle andanti.
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Le LW Milenstein sono veramente fenomenali, le ho provate per una quarantina di giorni, con i loro pattini specifici Lightweight by SwissStop.
Discrete anche sul bagnato, certamente meglio di tante altre in carbonio.
Prezzo da infarto.
42.gif
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Adesso iniziamo la trattativa :mrgreen:, io dirò 8 all'NH e ci si accorderà per le 8.15....sei peggio di [MENTION=47842]mag[/MENTION]....dov'è finito il Lele del Castello Borromeo puntale alle 6? :mrgreen:

Almeno alle 8:15 dai......così esco di casa alle 8, rientriamo per pranzo e facciamo 4 orette belle andanti.

8:20 dai trattativa finita. Farai 3oree40 al posto di 4. :hahaha:

Dai Paolone cambia sto avatar con il molto di tendenza ibondiobattisti :mrgreen:
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Sono interessato a partecipare, facendo il medio.
Ho visto che con un pacchetto non devi preiscriverti.
Minimo 4 notti: inizio prenotazioni Lun 13 ott
Rimarrei a Corvara o La Villa, tre stelle HB

Ehhh caro Fif.com non è proprio così...aprono le iscrizioni sul sito http://www.holimites.com/it/maratona-dles-dolomites
e se hai qulo riesci a prenotare, non si va ad estrazione ma il QULO anche qui rimane fondamentale...pensa che i pacchetti da 7gg sono andati in tre ore...
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
la frenata giocoforza si allunga un pò, ma queste nuove meilenstein non hanno nulla da invidiare a ruote in alluminio credetemi
le precedenti std III invece erano un vero disastro, sull'asciutto ancora passabili (e per fortuna le mie non soffrivano della frenata a scatti che ha caratterizzato moltissimi esemplari), sul bagnato bisognava farsi il segno della croce..poi chiaro si scendeva ma non era divertente...ricordo un valparola a scendere alla fine di una MDD ho visto i santi...:-x:-x:-x:-x

Saranno anche ruote di un altro pianeta, infatti il prezzo è roba dell'altro mondo.....

:asd::asd::asd:
Ci compro una bici completa, e neanche tanto sfigata...
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehhh caro Fif.com non è proprio così...aprono le iscrizioni sul sito http://www.holimites.com/it/maratona-dles-dolomites
e se hai qulo riesci a prenotare, non si va ad estrazione ma il QULO anche qui rimane fondamentale...pensa che i pacchetti da 7gg sono andati in tre ore...

... e solitamente quelli da 4 notti, cioè la permanenza minima proposta, svampano ancora prima :-)
Buona fortuna ;-)

PS: se vi dice male ci sono sempre le iscrizioni maggiorate che verranno messe in vendita più avanti, a sorteggi effettuati, se non ricordo male ...

PS1: rimane pur sempre la via classica, preiscrizione, tutto l'incrociabile incrociato e sorteggione ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
... e solitamente quelli da 4 notti, cioè la permanenza minima proposta, svampano ancora prima :-)
Buona fortuna ;-)

PS: se vi dice male ci sono sempre le iscrizioni maggiorate che verranno messe in vendita più avanti, a sorteggi effettuati, se non ricordo male ...

PS1: rimane pur sempre la via classica, preiscrizione, tutto l'incrociabile incrociato e sorteggione ;-)

io sono sempre andato con le iscrizioni maggiorate :-x
non mi hanno mai sorteggiato...:wacko::wacko::wacko:

il lato positivo è che parti davanti :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.